Ho ammucchiato ieri la mia macchina in un mezzo frontale con una tizia che andava in terza in discesa in una curva senza scalare (ovviamente, sennò non sarebbe stata una donna) a tutta birra in una stradina quasi di campagna. Vi scrivo con il collarino al collo. Ma o con una macchina nuova o con quella della mia ragazza dovrei esserci.
Buona guarigione
Grazie a te ed Andrea. Comunque tutto a posto a parte il colpo di frusta, peggio la macchina, aveva 210.000 km ma l'aveva passate tante, anche il febbraio 2012 con due settimane di "fachirate" nella bufera, catene montate un giorno sì e uno no per andare al lavoro e strade perenemmente ghiacciate. Porca putt..a!
Ho ammucchiato ieri la mia macchina in un mezzo frontale con una tizia che andava in terza in discesa in una curva senza scalare (ovviamente, sennò non sarebbe stata una donna) a tutta birra in una stradina quasi di campagna. Vi scrivo con il collarino al collo. Ma o con una macchina nuova o con quella della mia ragazza dovrei esserci.
Leggo solo ora Giaime, mi dispiace moltissimo e in bocca al lupo per pronta guarigione!
Intanto mossa Kansas City in evoluzione, vi aggiorno
Leggo anche io solo ora, auguri di pronta guarigione.
Salvo cambiamenti di turno dell'ultimo momento, dovrei esserci. Ma per adesso lascio incerto.
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario