Meteopranzo invernale 2018!

Quando la data per il meteopranzo?

Sondaggio concluso il Mer 03 Gen, 2018 13:00

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2018! 

Entro domani il ristorante del Monte Tezio dovrebbe farmi avere i dettagli... appena ho qualcosa ve li giro. Nel frattempo ovviamente se avete alternative, fatemele sapere.

andrea75 [ Sab 16 Dic, 2017 09:00 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 

Gab78 [ Sab 16 Dic, 2017 09:54 ]

Forse posso esserci anche io se é il 28

As_Needed [ Dom 17 Dic, 2017 00:52 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse posso esserci anche io se é il 28

allora voto per il 28  

green63 [ Dom 17 Dic, 2017 15:39 ]

Penso che tanto a questo punto il 28 sia la scelta definitiva. Purtroppo nessuna notizia dal ristorante. Domani chiamo e sollecito.

andrea75 [ Dom 17 Dic, 2017 23:42 ]

Allora, il Ristorante del Tezio per 25 euro ci offirebbe:

- ANTIPASTO: Flan di patate o di zucca
- PRIMO: Tagliatelle con porcini
- SECONDO: maialino in porchetta (o filetto di maiale in crosta) con contorno a scelta
- DOLCE
- BEVANDE, CAFFE' E AMARO inclusi

Per il tartufo purtroppo si sale decisamente di prezzo, e non si sta sotto i 35. Se vogliamo un menù più ricco a questo punto serve un'alternativa, ma da trovare a breve.

andrea75 [ Mar 19 Dic, 2017 10:50 ]

Secondo me può andare dai.... e poi diciamo che non è periodo di tartufo e quello della scorsa stagione è di pessima qualità per via delle scarse piogge.

Francesco [ Mar 19 Dic, 2017 11:11 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me può andare dai.... e poi diciamo che non è periodo di tartufo e quello della scorsa stagione è di pessima qualità per via delle scarse piogge.

beh che non sia stagione non direi, fine gennaio è il culmine per il nero pregiato

comunque per me il menu va bene, magari non creperemo come solito ma se ci garantiscono almeno un bis, va bene..

io voto flan di patate e filetto di maiale.. la zucca la odio e il maialino in porchetta è sempre troppo grasso

Fili [ Mar 19 Dic, 2017 11:23 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- SECONDO: maialino in porchetta (o filetto di maiale in crosta) con contorno a scelta
- DOLCE

Per il tartufo purtroppo si sale decisamente di prezzo, e non si sta sotto i 35. Se vogliamo un menù più ricco a questo punto serve un'alternativa, ma da trovare a breve.

Per me va benissimo 25€ con maialino in porchetta  

Poranese457 [ Mar 19 Dic, 2017 11:40 ]

Io cerco in questi 2 giorni di trovare qualche alternativa. Poi decideremo... so già che il buon Gianfranco mi dirà che per fa 100 km vuole almeno il tris invece che il bis...

Ovviamente... chi di alternative ne ha... PROPONGA! Anche solo il posto... poi a fare una chiamata ci penso io

andrea75 [ Mar 19 Dic, 2017 11:44 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- DOLCE

Per me va benissimo 25€ con maialino in porchetta  

Idem!  

Gab78 [ Mar 19 Dic, 2017 12:39 ]

Per me tutto ok

klaus81 [ Gio 28 Dic, 2017 10:07 ]

Sto temporeggiando perché qualche giorno fa ho sentito un ristorante (Pettirosso, in cima al colle della Trinità a Perugia) che mi ha chiesto di risentirci dopo le feste. Ad ogni modo per i canonici 25 euro ci darebbe un menù completo (antipasto caldo/freddo, 2 primi, un secondo e un dolce ad hoc da scegliere), quindi ben più ricco di quello del Tezio. Ci andrò credo il 2 o il 3 a sentire, dopodiché vi lascerò scegliere quello che preferite.
Ad ogni modo vi confermo la data del 28... quindi intanto non prendete impegni per quel giorno... poi per il ristorante vi chiedo ancora qualche giorno di tempo.

andrea75 [ Ven 29 Dic, 2017 16:36 ]

Sto temporeggiando perché qualche giorno fa ho sentito un ristorante (Pettirosso, in cima al colle della Trinità a Perugia) che mi ha chiesto di risentirci dopo le feste. Ad ogni modo per i canonici 25 euro ci darebbe un menù completo (antipasto caldo/freddo, 2 primi, un secondo e un dolce ad hoc da scegliere), quindi ben più ricco di quello del Tezio. Ci andrò credo il 2 o il 3 a sentire, dopodiché vi lascerò scegliere quello che preferite.
Ad ogni modo vi confermo la data del 28... quindi intanto non prendete impegni per quel giorno... poi per il ristorante vi chiedo ancora qualche giorno di tempo.

Andrea al pettirosso ci sono stato un paio di anni fa, ho mangiato molto bene!

nicola74 [ Ven 29 Dic, 2017 16:54 ]

Io cerco in questi 2 giorni di trovare qualche alternativa. Poi decideremo... so già che il buon Gianfranco mi dirà che per fa 100 km vuole almeno il tris invece che il bis...

Ovviamente... chi di alternative ne ha... PROPONGA! Anche solo il posto... poi a fare una chiamata ci penso io
ovvio

alias64 [ Ven 29 Dic, 2017 17:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno