Meteopranzo Folignate

Quale giorno preferisci per il Meteopranzo?

Sondaggio concluso il Dom 09 Apr, 2006 11:35

Guarda i risultati

Meteopranzo Folignate
Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Folignate 

Si farà assolutamente a Foligno che poi rappresenta la sede ideale (lu centru de lu munno!!) per l'Umbria.
I folignati non ne hanno mai avuto uno quindi se lo meritano in pieno.

Ragazzi aderite o vi vengo a prendere a casa di forza. Tra poco mi mettrò a scrivere uno ad uno.

Chi non viene, il prossimo anno nel suo orticello non vedrà nemmeno 1 cm di neve!!! E questa è una gufata tremenda....

Francesco [ Ven 14 Apr, 2006 11:03 ]

Meteopranzo Folignate
Commenti

Ho appena sentito il ristoratore.

Per il giorno 7 non ci sarebbero limiti di presenze.

Per il giorno 14 dovremmo essere non oltre 25, la cosa sarebbe antipatica, ma se per il 7 una parte rilevante di noi avesse difficoltà...

Direi che entro uno-due giorni dovremmo  chiarirci le idee sulla data, per poi iniziare a pubblicare il solito elenchino per le prenotazioni.

Entro e non oltre il 20 aprile il ristoratore, giustamente, vuol conoscere numero dei partecipanti e data.

burjan [ Ven 14 Apr, 2006 11:43 ]

e perchè nn andrebbe bene  foligno? per me va bene qualsiasi data....ciauu

pablo [ Ven 14 Apr, 2006 14:01 ]

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Pablo! Dai che il numero aumenta... a quasto punto credo che il 7 vada bene a tutti: anche se alcuni hanno votato il 14 nessuno ha manifestato problemi per l'altra data. Quindi credo che questa verrà confermata, e nei prossimi giorni provvederò a spedire l'email a tutti gli utenti chiedendo stavolta di dare, come si è sempre fatto, la propria adesione DEFINITIVA con il numero delle persone presenti, così iniziamo ad organizzarci bene. A tal proposito invito il sor Luisito a confermare al ristorante la data e a dare menù e programma definitivi da inserire nell'email.

andrea75 [ Ven 14 Apr, 2006 15:56 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Pablo! Dai che il numero aumenta... a quasto punto credo che il 7 vada bene a tutti: anche se alcuni hanno votato il 14 nessuno ha manifestato problemi per l'altra data. Quindi credo che questa verrà confermata, e nei prossimi giorni provvederò a spedire l'email a tutti gli utenti chiedendo stavolta di dare, come si è sempre fatto, la propria adesione DEFINITIVA con il numero delle persone presenti, così iniziamo ad organizzarci bene. A tal proposito invito il sor Luisito a confermare al ristorante la data e a dare menù e programma definitivi da inserire nell'email.

Obbedisco, domani li chiamo, a questo punto vada per il 7.

burjan [ Ven 14 Apr, 2006 20:55 ]

Allora, se Elisa non verrà al meteopranzo di FOLIGNO (sua città natale!!!!!), a 34 secondi di macchina da casa sua......prenderemo seri provvedimenti.......       

Allora, non sono ammesse scuse del tipo:

1) Ho un esame, ho tanto da studiare....
2) Il mio ragazzo non può...(ce lo porti, qual'è il problema??)
3) Ho già preso un altro impegno con i miei amici...
4) Ho un gatto col mal di testa, non posso abbandonarlo...
5) E' umido, mi si arricciano i capelli...
6) Sono in crisi esistenziale....
7) Il mio cane soffre di labirintite....
8) Vado ad un concerto di Mango...
9) Varie ed eventuali....

A parte gli scherzi Elisa, cerca di venire. Non siamo maniaci, forse qualcuno...ma in numero trascurabile rispetto alla maggioranza....       

zerogradi [ Sab 15 Apr, 2006 11:45 ]

Leggo ora del meteopranzo, credo sia un ottima idea dati gli ultimi periodi che non sono più riuscito a seguire il meteo ed il forum in generale, e sono davvero felice che si svolga Foligno!
Per ora posso dire che per il 7 va bene, e spero di esserci, anche se non posso dare la conferma al 100%.
Buona Pasqua a tutti!
Nord

Nord [ Dom 16 Apr, 2006 21:48 ]

io in linea di massima dovrei venire e il 7 andrebbe bene..

però...............

io come al solito fino a quasi all'ultimo non sono sicuro (i motivi mi ci vorrebbero due pagine per esporli..)...
...quindi vi farò sapere in seguito.

Credo che l'oste non abbia problemi di aggiungere una piattata all'ultimo momento (spero).

Saluti

ginghe [ Mar 18 Apr, 2006 11:32 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io in linea di massima dovrei venire e il 7 andrebbe bene..

però...............

io come al solito fino a quasi all'ultimo non sono sicuro (i motivi mi ci vorrebbero due pagine per esporli..)...
...quindi vi farò sapere in seguito.

Credo che l'oste non abbia problemi di aggiungere una piattata all'ultimo momento (spero).

Saluti

Bravo Alessandro! Cerca di esserci che mi farebbe piacere.  

Francesco [ Mar 18 Apr, 2006 12:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno