| Commenti |
 Re: Seconda Meteocalcettata Di Lineameteo.it - La Rivincita!
|
A questo punto, si potrebbe pensare di unire le 2 cose...METEOPRANZO e, una volta digerito il tutto e smaltita la possibile sbornia, METEOCALCETTATA...magari domenica 8 giugno...troppo complicato? secondo me semplificherebbe le cose 
|
|
Fili [ Ven 16 Mag, 2008 13:54 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Ven 16 Mag, 2008 17:47 ]
|
 |
|
A questo punto, si potrebbe pensare di unire le 2 cose...METEOPRANZO e, una volta digerito il tutto e smaltita la possibile sbornia, METEOCALCETTATA...magari domenica 8 giugno...troppo complicato? secondo me semplificherebbe le cose 
Dal mega-incontro, nel caso si facesse, mi autoescludo... purtroppo sapete, a casa c'ho gente... 
|
|
andrea75 [ Ven 16 Mag, 2008 18:27 ]
|
 |
|
Dal mega-incontro, nel caso si facesse, mi autoescludo... purtroppo sapete, a casa c'ho gente... 
Uhm...allora niente!  è che mi riagganciavo all'idea di Poranese di fare il meteopranzo, e prendere quindi due piccioni con una fava! 
|
|
Fili [ Ven 16 Mag, 2008 18:29 ]
|
 |
|
Uhm...allora niente!  è che mi riagganciavo all'idea di Poranese di fare il meteopranzo, e prendere quindi due piccioni con una fava! 
Ah ma voi fate bene...  Sono io che non c'ho più i requisiti per stare fuori casa autonomamente per 12 ore! 
|
|
andrea75 [ Ven 16 Mag, 2008 18:44 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 24 Apr, 2009 10:12 ]
|
 |
|
Per la meteocalcettata ci sono senz'altro. Ma non in coincidenza di un'eventuale pranzo, o decidiamo di fare sport o de magnà....non vanno molto d'accordo le 2 cose...specie prima il magnà e il corre poi 
|
|
Icestorm [ Ven 24 Apr, 2009 16:05 ]
|
 |
|
Io ci sono... qualunque sia la sequenza degli eventi...
C'ho il fisico, io!!!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 24 Apr, 2009 16:15 ]
|
 |
|
io direi come l'altra volta... partita e poi cena (pizza e birra) tra i presenti! 
|
|
Fili [ Ven 24 Apr, 2009 16:30 ]
|
 |
|
Pizza e birra al volo già va bene... Direi de fa le cose cotte e magnate, ovvero la settimana entrante 
|
|
Icestorm [ Ven 24 Apr, 2009 20:02 ]
|
 |
|
Dobbiamo decidere giorno, luogo e partecipanti...un po ci vuole... indicativamente direi la metà di maggio...butto li un domenica 17? o domenica 10? 
|
|
Fili [ Ven 24 Apr, 2009 20:14 ]
|
 |
|
Per forza domenica??  L'altra volta l'avete fatta che il giorno dopo si lavorava mi pare..non ricordate poranese che inventò una scusa all'ultimo proprio per questo fatto?
|
|
Icestorm [ Ven 24 Apr, 2009 20:38 ]
|
 |
|
|
Logicamente anche dopo domenica si lavora, dentro la settimana ad ogni modo intendo dire
|
|
Icestorm [ Ven 24 Apr, 2009 20:39 ]
|
 |
|
Per forza domenica??  L'altra volta l'avete fatta che il giorno dopo si lavorava mi pare..non ricordate poranese che inventò una scusa all'ultimo proprio per questo fatto?
Poranese s'era inventato il ginocchio... mò chissà cosa escogiterà
Domenica perchè è più facile che siamo tutti (quasi) liberi da impegni... 
|
|
Fili [ Ven 24 Apr, 2009 21:47 ]
|
 |
|
|