Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR)

Articolo
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone Di Polino (TR) 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bèh, grazie di averci interpellato...  

Discutibile, comunque, la scelta del posto per quel periodo.  

Pur incuriosendomi il luogo (mai stato) probabilmente assai suggestivo, quoto Massimiliano... un minimo di voce in capitolo sarebbe stato meglio averla...sia per luogo che per date  

Fili [ Lun 28 Set, 2009 12:14 ]

Commenti
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR) 

Anche secondo me è un po' a rischio... fossi in Samuele terrei un'alternativa in pianura. Se anche fosse bel tempo, ma ci fosse neve in cima non credo che tutti sarebbero disposti a rischiare.

Comunque ci tengo a precisare che Linea Meteo ha solo raccolto la proposta. Non prendetevela con me, eh! Del resto questo periodo ho avuto ben altro da pensare che al pranzo

andrea75 [ Lun 28 Set, 2009 12:15 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche secondo me è un po' a rischio... fossi in Samuele terrei un'alternativa in pianura. Se anche fosse bel tempo, ma ci fosse neve in cima non credo che tutti sarebbero disposti a rischiare.

Comunque ci tengo a precisare che Linea Meteo ha solo raccolto la proposta. Non prendetevela con me, eh! Del resto questo periodo ho avuto ben altro da pensare che al pranzo

Si rivaluti la proposta di comune accordo allora, io per esempio non farei proprio a Terni e per di più a Polino, dove il confine del Lazio e a 2 km e la maggior parte degli utenti è del centro-nord umbro.

D'accordo che si faccia nella zona umbra meridionale, ma veniamo incontro un pò a tutti, facendo magari dalle parti di San Gemini - Massa Martana, molto più comodo per tutti!

Se volete me ne prendo carico io per quelle zone, ci passo spesso poi e conosco varie alternative da proporre

Icestorm [ Lun 28 Set, 2009 12:19 ]

massa martana siamo stati l'anno scorso...

Fili [ Lun 28 Set, 2009 12:24 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massa martana siamo stati l'anno scorso...

Troppi ce ne sono di posti..era per dire la zona

Icestorm [ Lun 28 Set, 2009 12:26 ]

Per me va bene qualsiasi luogo... una sola cosa: i meteopranzi invernali li abbiamo fatti quasi tutti in zone montane o pede-montane e per questo non ho proposto la zona di Orvieto.

In caso non volessimo farlo in quota allora lancio la mia proposta visto che, da queste parti, non ci siamo mai stati.

Evitiamo però queste "scaramucce" del "non ci avete detto nulla" perchè alla fine questa è solo una proposta, buona a mio avviso, per un incontro annuale. Se non ci va bene basta semplicemente dire la propria opinione.

La mia, come singolo e non come admin, è sempre quella di ieri e cioè che ben venga l'ausilio dei ragazzi di Ternimeteo      

PS: Sono contento che abbiamo trovato di cosa parlare in questo periodo..... de magnà!!!!      

Poranese457 [ Lun 28 Set, 2009 12:36 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si rivaluti la proposta di comune accordo allora, io per esempio non farei proprio a Terni e per di più a Polino, dove il confine del Lazio e a 2 km e la maggior parte degli utenti è del centro-nord umbro.

D'accordo che si faccia nella zona umbra meridionale, ma veniamo incontro un pò a tutti, facendo magari dalle parti di San Gemini - Massa Martana, molto più comodo per tutti!

Se volete me ne prendo carico io per quelle zone, ci passo spesso poi e conosco varie alternative da proporre

Quoto per le alternative proposte da Marco.
Capisco la passione e la smania di alcuni per la neve ma, se vogliamo incontrarci e fare due chiacchiere in tutta serenità, sarebbe più opportuno scegliere un posto che sia facilmente raggiungibile da tutti.
Per andare sulla neve o "incontro alla neve", ci saranno occasioni migliori (proposte anche nella stagione invernale scorsa come meteosciate, ecc) in modo da non costringere tutti, soprattutto chi viene da lontano o chi potrebbe avere qualche difficoltà (ricordo le proteste di Michelangelo sui Martani, o famigliole con tanto di bambini piccoli) a doversi cimentare con strade disagevoli e pericolose.
Inoltre Lineameteo è un forum spiccatamente democratico nel quale sono sempre state presentate delle proposte, sono state ascoltate le opinioni e le esigenze degli altri che poi sono state vagliate dal gruppo, in tutta libertà ed amicizia.
Se qualcuno mi propone un evento organizzato, nel quale posso solo dire di si o no, senza possibilità di interagire... a casa mia significa che il pranzo lo paga lui!      

PS(Capisco Andrea... ci mancherebbe, tu hai fatto anche troppo   )

marvel [ Lun 28 Set, 2009 12:41 ]

Non mi sembrava una semplice proposta, quella di Grego...n'altro pò già mettevano su l'acqua pe la pasta!      

Per quanto riguarda Massa Martana lo so che ci sono altri posti...ma era per cambiare zona, a me andrebbe benissimo anche l'Orvietano che è una zona che conosco davvero poco!

Fili [ Lun 28 Set, 2009 12:48 ]

Non mi sembrava una semplice proposta, quella di Grego...n'altro pò già mettevano su l'acqua pe la pasta!      

Per quanto riguarda Massa Martana lo so che ci sono altri posti...ma era per cambiare zona, a me andrebbe benissimo anche l'Orvietano che è una zona che conosco davvero poco!

Si può tranquillamente cambiare, credo che il tratto tra Todi ed Orvieto (magari più Todi che Orvieto) sia confacente per tutti..qualche proposta arriverà da parte mia in settimana! A presto..

Icestorm [ Lun 28 Set, 2009 12:49 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si può tranquillamente cambiare, credo che il tratto tra Todi ed Orvieto (magari più Todi che Orvieto) sia confacente per tutti..qualche proposta arriverà da parte mia in settimana! A presto..

Tanto se si fa il 6 potete farla anche a Messina...non ci sono      

Fili [ Lun 28 Set, 2009 12:55 ]

Nella zona tra Todi ed Orvieto ci sono posti magnifici e ristoranti per tutti i gusti!  

Ultima modifica di marvel il Lun 28 Set, 2009 13:34, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 28 Set, 2009 12:57 ]

Tra la zona di Todi ed Orvieto ci sono posti magnifici e ristoranti per tutti i gusti!  

Sul Peglia c'è qualcosa di carino? è in quota, ma rischio neve relativamente basso...  

Fili [ Lun 28 Set, 2009 12:57 ]

Tra la zona di Todi ed Orvieto ci sono posti magnifici e ristoranti per tutti i gusti!  

Sul Peglia c'è qualcosa di carino? è in quota, ma rischio neve relativamente basso...  

Uno c'è, devo informarmi se è aperto... e regà, se è aperto li se magna in maniera clamorosa!!!!!!!!!          

Altrimenti va benone anche La Penisola, proprio a metà strada tra Todi ed Orvieto ed affacciatissima sul Lago di Corbara.... maybe!!

Poranese457 [ Lun 28 Set, 2009 13:04 ]

Oh, bravi... vedo che quando si parla de magnà tutti ripigliano pìgolo come si dice a PG!

Allora do l'incarico per ora a Marco di sentire Samuele per trovare un accordo. Dopodiché, oltre allo stesso Marco, chi avrà proposte, le spari pure!
Poi se volete come al solito penserò io ai topic, sondaggi, avvisi, mail, ecc ecc. Ma stavolta preferirei lasciare l'organizzazione in mano di qualcun'altro, per i motivi che già sapete. Ed è per questo che ho accolto comunque la proposta di Samuele, proprio perché visto che finora non se n'era parlato, e non era venuta fuori nessuna alternativa, mi sembrava giusto e corretto dare voce a qualche idea.

andrea75 [ Lun 28 Set, 2009 13:29 ]

Andrè...puoi spostare il mio voto dal 6 dicembre al 29 novembre? Thanks  

Fili [ Lun 28 Set, 2009 13:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno