Mi Presento Ma Alcuni Mi Conoscono...

Articolo
Messaggio Re: Mi Presento Ma Alcuni Mi Conoscono... 

Matteo, ho visto che Ternano ha spostato il tuo topic unendolo a questo:
http://www.lineameteo.it/lungo-term...ngo-vt7505.html

Ti spiego velocemente 1 regoletta (che poi non è così ferrea, non spaventarti), che fa si che si abbia subito l'idea di dove scrivere, anche se nulla vieta di aprire nuovi topic come hai appena fatto se si vuol affermare qualcosa che non rientra nei normali canoni previsionali oppure che abbia un'importanza più alta.

Detta in poche parole, usiamo principalmente tre topic previsionali, ordinati in base alla scadenza temporale: BREVE TERMINE (solitamente da 0 a 90 ore circa), MEDIO TERMINE (dalle 90 alle 180 circa) e LUNGO TERMINE (dalle 180 in su).
Quando i topic assumono un'eccessiva mole di messaggi, o semplicemente la loro connotazione nel tempo va decadere, se ne apre uno nuovo.

Tutto qui... se poi vorrai ulteriori chiarimenti non hai che da chiedere. Ah dimenticavo... per le segnalazioni usiamo un singolo topic, che rinnoviamo ogni giorno. Dovresti individuarlo facilmente.

Buon proseguimento!

andrea75 [ Gio 28 Gen, 2010 17:36 ]

Commenti

Ciao e benvenuto

nubes [ Gio 28 Gen, 2010 17:38 ]

benvenuto!  

Fili [ Gio 28 Gen, 2010 17:41 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matteo, ho visto che Ternano ha spostato il tuo topic unendolo a questo:
http://www.lineameteo.it/lungo-term...ngo-vt7505.html

Ti spiego velocemente 1 regoletta (che poi non è così ferrea, non spaventarti), che fa si che si abbia subito l'idea di dove scrivere, anche se nulla vieta di aprire nuovi topic come hai appena fatto se si vuol affermare qualcosa che non rientra nei normali canoni previsionali oppure che abbia un'importanza più alta.

Detta in poche parole, usiamo principalmente tre topic previsionali, ordinati in base alla scadenza temporale: BREVE TERMINE (solitamente da 0 a 90 ore circa), MEDIO TERMINE (dalle 90 alle 180 circa) e LUNGO TERMINE (dalle 180 in su).
Quando i topic assumono un'eccessiva mole di messaggi, o semplicemente la loro connotazione nel tempo va decadere, se ne apre uno nuovo.

Tutto qui... se poi vorrai ulteriori chiarimenti non hai che da chiedere. Ah dimenticavo... per le segnalazioni usiamo un singolo topic, che rinnoviamo ogni giorno. Dovresti individuarlo facilmente.

Buon proseguimento!

..inoltre le uscite di sicurezza sono qui, qui  e qui, i sacchetti per la nausea nel portaoggetti.. grazie per aver scelto lineameteo airlines...  Buona nevicata..     

DragonIce [ Gio 28 Gen, 2010 17:41 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..inoltre le uscite di sicurezza sono qui, qui  e qui, i sacchetti per la nausea nel portaoggetti.. grazie per aver scelto lineameteo airlines...  Buona nevicata..     

Inoltre vi sono degli utenti che, ogni tanto, vengono presi e lapidati in piazza...... non farai fatica ad indovinare chi sono!!    

Comunque giustissima la spiegazione di Andrea e vai pur tranquillo ce QUI potrai inserire tutti i link che vuoi... figuriamoci poi se non ti facessimo inserire quelli al sito "amico" meteoappennino.    

Poranese457 [ Gio 28 Gen, 2010 17:54 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Inoltre vi sono degli utenti che, ogni tanto, vengono presi e lapidati in piazza...... non farai fatica ad indovinare chi sono!!    

Comunque giustissima la spiegazione di Andrea e vai pur tranquillo ce QUI potrai inserire tutti i link che vuoi... figuriamoci poi se non ti facessimo inserire quelli al sito "amico" meteoappennino.    

Che vorresti tu?! vai a commentare i run, vai vai...  

DragonIce [ Gio 28 Gen, 2010 18:13 ]

Benvenuto anche da parte mia, anche se sto più di la che di qua  

giulys [ Gio 28 Gen, 2010 19:17 ]

Ciao Matteo e benvenuto, veramente bella la tua zona.

nicola59 [ Gio 28 Gen, 2010 19:51 ]

Ciao Matteo, benvenuto      

marcogeo [ Gio 28 Gen, 2010 21:08 ]

Un grande benvenuto anche da parte mia!

burjan [ Gio 28 Gen, 2010 23:31 ]

Piacere di conoscerti.  

Boba Fett [ Ven 29 Gen, 2010 02:12 ]

Benvenuto sul forum anche da parte mia  

ik6usn [ Ven 29 Gen, 2010 10:01 ]

Benvenuto Matteo    

jack84 [ Ven 29 Gen, 2010 15:09 ]

Ringrazio davvero tutti per il benvenuto  

twuister73 [ Ven 29 Gen, 2010 15:37 ]

mi metto in coda ai tanti benvenuto e saluto ankio  

nembokid [ Ven 29 Gen, 2010 21:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno