| Commenti |
 Re: Assedio Cimici
|
Mo ve sguinzaglio 4 animalisti seri e ve lo danno loro il phon! Non ve dico dove... 
Secondo me anche l'animalista più convinto (che ne so, la Teresa Ruta  ) giustifica in todo l'uccisione/sterminio con qualsiasi metodo delle cimici 
|
|
Poranese457 [ Lun 26 Set, 2016 10:56 ]
|
 |
|
Forse anche la Brambilla 
|
|
mausnow [ Lun 26 Set, 2016 11:59 ]
|
 |
|
|
Sciacquone tutta la vita. Tanto se le butti fuori poi te le ritrovi alla finestra che passano sotto il retino!
|
|
zeppelin [ Lun 26 Set, 2016 14:05 ]
|
 |
|
Qui manco l'ombra!!! 
|
|
Francesco [ Lun 26 Set, 2016 15:37 ]
|
 |
|
Qui manco l'ombra!!! 
Non so, io ho sempre associato le cimici all'uva ed alla vendemmia.
Sarà perchè il loro arrivo coincide con l'inizio della raccolta dell'uva ma vedo le due cose strettamente connesse.
Magari esiste una correlazione tra le due cose, dove ci sono più vigneti ci sono anche più cimici.... qui dove in questo periodo ogni 3 mezzi che incontri 2 sono trattori pieni d'uva siamo invasi!!
Poi è vero, so l'unico animale che riescono a passare sotto la retina delle zanzariere: per fortuna il gatto!
|
|
Poranese457 [ Lun 26 Set, 2016 15:57 ]
|
 |
|
Qui manco l'ombra!!! 
Non so, io ho sempre associato le cimici all'uva ed alla vendemmia.
Sarà perchè il loro arrivo coincide con l'inizio della raccolta dell'uva ma vedo le due cose strettamente connesse.
Magari esiste una correlazione tra le due cose, dove ci sono più vigneti ci sono anche più cimici.... qui dove in questo periodo ogni 3 mezzi che incontri 2 sono trattori pieni d'uva siamo invasi!!
Poi è vero, so l'unico animale che riescono a passare sotto la retina delle zanzariere: per fortuna il gatto!
Stesso pensiero e stessa situazione, uva = na montagna de cimici 
|
|
Frasnow [ Lun 26 Set, 2016 19:34 ]
|
 |
|
Stamattina, pulendo i pavimenti, ho trovato il primo cadavere della stagione: cimice a gambe all'aria vicino la poltrona in salotto... 
|
|
Gab78 [ Mar 27 Set, 2016 11:40 ]
|
 |
|
Io ho sempre il mio sterminatore seriale, l'ultima ieri sera

|
|
Poranese457 [ Mar 27 Set, 2016 12:00 ]
|
 |
|
Io ho sempre il mio sterminatore seriale, l'ultima ieri sera

In effetti, Leo, potrebbe essere stata pure la mia gatta a sterminarla... 
|
|
Gab78 [ Mar 27 Set, 2016 12:30 ]
|
 |
|
|
|
Adriatic92 [ Mar 27 Set, 2016 13:14 ]
|
 |
|
Viste un paio fuori sti giorni, odiose sì ma mai quanto le zanzare che il pomeriggio-sera qua ancora girano co ste temperature miti 
|
|
Burian Express 94 [ Mar 27 Set, 2016 20:52 ]
|
 |
|
Viste un paio fuori sti giorni, odiose sì ma mai quanto le zanzare che il pomeriggio-sera qua ancora girano co ste temperature miti 
Temperature miti non esageriamo, mica è Gennaio 
|
|
As_Needed [ Mar 27 Set, 2016 21:33 ]
|
 |
|
Temperature miti non esageriamo, mica è Gennaio 
Ma chi esagera, 24-25° da giorni in pianura che sono? Ho detto MITI 
|
|
Burian Express 94 [ Mer 28 Set, 2016 08:19 ]
|
 |
|
|