Aoooooooooooooo ! Ma che stai a dìììììì :blink:
1 Non servono le parole
2 Il filmato è spezzato in due per far vedere il gestaccio del romano che ha letteralmente buttato fuori pista Rossi e l'altra parte il mringraziamento di Rossi ( :fuyou: )
3 Era assolutamente il romano de roma...Senza dubbio :x
4 Era solo un ringraziamento...
:D :bye:
Ma Perchè Non Tifo Un'altra Squadra?
Titolo: Re: Ma Perchè Non Tifo Un'altra Squadra?
Titolo ultimissimo uscito su gazzetta.it:
Biaggi cade e si frattura
Phillip Island a Bayliss
Nel secondo appuntamento stagionale, il pilota romano vanifica le rimonte di gara 1 e gara 2 con due scivolate: fatale la seconda (rotto il braccio sinistro). I successi vanno all'australiano della Ducati. Primo podio per Fabrizio, brutto incidente per Iannuzzo
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: Vedo che ricomincia sui suoi standard... :lol:
Biaggi cade e si frattura
Phillip Island a Bayliss
Nel secondo appuntamento stagionale, il pilota romano vanifica le rimonte di gara 1 e gara 2 con due scivolate: fatale la seconda (rotto il braccio sinistro). I successi vanno all'australiano della Ducati. Primo podio per Fabrizio, brutto incidente per Iannuzzo
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: Vedo che ricomincia sui suoi standard... :lol:
è colpa vostra!!!! solo la sfortuna può fermare il grande max....avete gufato vero??..
bravi sarete contenti adesso!!!!............ :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :( :( :lol: :lol: :lol:
bravi sarete contenti adesso!!!!............ :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :( :( :lol: :lol: :lol:
Vabbè... poraccio... infierire sì, ma è sempre italiano, e in più sulla salute non scherzerei mai. Io poi sono per la pace, mai per la guerra. Ho sempre sperato nell'armistizio, anche se so che alla fine non accadrà mai...
bravo andrea..cosi ti voglio ..io propongo un'espulsione dal forum per i 2 gufoni...e sprattutto per marco che infierisce pure!!!
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :D :D
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :D :D
Sia chiaro, a me piace di più Valentino, è una spanna sopra a livello sportivo. Ed è decisamente più simpatico e carismatico anche come persona, però verso i miei connazionali non mi accanisco mai, in nessuno sport.
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sia chiaro, a me piace di più Valentino, è una spanna sopra a livello sportivo. Ed è decisamente più simpatico e carismatico anche come persona, però verso i miei connazionali non mi accanisco mai, in nessuno sport.
Infatti Andry...Nel senso, io posso pure gufare...Ma logicamente non spero mai che cada e si rompa tutto...Sò quello che vuol dire veramente cadere dalla moto :D , quindi ...Però è di una antipatia che mi porta a non consideralo quasi per niente...Poi nella superbike c'è Haga, che anche se non vince molto, resterà sempre un mio mito...
PS: Insomma mi dispiace veramente che si sia rotto il braccio...
PS: Insomma mi dispiace veramente che si sia rotto il braccio...
scusate ......causa maltempo ....non ho potuto vedere le motogp....che ha fatto il dottor rossi???......avrà sicuramente vinto!!!...........raccontatemi raga...son curioso!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No comment che è meglio :censored: :censored: :censored: :evil: :evil: !!!
Comunque non vi preoccupate (e qui rischio) il Doctor in settimana sicuramente studia qualcosa :twisted: ...
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No comment che è meglio :censored: :censored: :censored: :evil: :evil: !!!
Comunque non vi preoccupate (e qui rischio) il Doctor in settimana sicuramente studia qualcosa :twisted: ...
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2