grazie a tutti veramente per gli auguri...bellissima cena ieri con incredibili sorprese...chiedete allo zio maury cosa mi ha regalato...!!!!!!!!! :shock: :shock: :eek: 8))
grandissimo zietto il regalo migliore (ma anche gli altri non sono male per niente, anzi!!!)..grazie e ariciao :bye: :inchino:
Auguroni Snow4ever... So' 18!
Titolo: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
no no a quella ci penseranno i miei amici per la festa di sabato :D :D :D :D
la signorina c'entra ed è pure roscia, ma è una macchina "nuova e fiammante" (del 1992) in condizioni ottimali...ricordi per caso la mitica fiat tipo 1600 con cui venimmo su al meteopranzo 4 anni fa? sicuramente no, ma ti assicuro che è una vera BOMBA! infinite grazie zio! :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no a quella ci penseranno i miei amici per la festa di sabato :D :D :D :D
la signorina c'entra ed è pure roscia, ma è una macchina "nuova e fiammante" (del 1992) in condizioni ottimali...ricordi per caso la mitica fiat tipo 1600 con cui venimmo su al meteopranzo 4 anni fa? sicuramente no, ma ti assicuro che è una vera BOMBA! infinite grazie zio! :D
Ah beh allora! :D Complimentoni per il nuovo mezzo locomotivo! ;)
... perché hai omesso di raccontare che, tanto per dirne una, per accendere l'autoradio bisogna incastrare sul frontalino una moneta da 10 lire!... :roftl: :roftl: :roftl:
quella è la cosa più bella!! tra l'altro ti devo chiedere una cosa su uno sportello e ti chiamo domani d'accordo? ciao a tutti :bye:
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella è la cosa più bella!! tra l'altro ti devo chiedere una cosa su uno sportello e ti chiamo domani d'accordo? ciao a tutti :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2