Augurissimi nipotone!
Mo' sei diciottenne e sso' ca*** tuoi, ehm... cioè... felicitazioni, evviva, etc etc!
Mentre che nascevi... ero sulle nevi di Selva... praticamente la prima volta che mettevo gli sci.
Noi ci si vede stasera, ovviamente la cena la paghi tu per tutti! :mrgreen:
Auguri anche a Cloover, anche lui oggi festeggia!
:hbirth:
Auguroni Snow4ever... So' 18!
Titolo: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguri e cento di queste nevicate! (quali? :D ) :ok: :ok: :ok:
Ed anche l'ex "piccolino" del forum s'è fatto maggiorenne eh??
Come passa il tempo :oops: :oops: :oops: :oops:
in ogni caso.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PS: io non lo faccio per cattiveria ma......
Vedete come lo zio INTERISTA è subito pronto a "rubar" qualcosa??? Secondo me è proprio nel loro DNA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come passa il tempo :oops: :oops: :oops: :oops:
in ogni caso.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PS: io non lo faccio per cattiveria ma......
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedete come lo zio INTERISTA è subito pronto a "rubar" qualcosa??? Secondo me è proprio nel loro DNA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E va beh... allora solo lo spumante, va'... :P
Brinderemo anche per i cari cuginetti che con tante stelle si devono affidare all'intramontabile SuperPippo... Lui sì che è un grande...
Anche il nipotello biancazzurro ha motivo di festeggiare calcisticamente. Meglio così!
Zio Maury
Brinderemo anche per i cari cuginetti che con tante stelle si devono affidare all'intramontabile SuperPippo... Lui sì che è un grande...
Anche il nipotello biancazzurro ha motivo di festeggiare calcisticamente. Meglio così!
Zio Maury
Auguri Snow! Finalmente maggiorenne, eh? Bene bene... ancora me lo ricordo ragazzino al meteopranzo del 2005... son passati solo 4 anni, ma hanno fatto la differenza, in tutto e per tutto!
Ovviamente auguri anche a Cloover, che difficilmente leggerà, ma che noi gli giriamo lo stesso! :bye:
Ovviamente auguri anche a Cloover, che difficilmente leggerà, ma che noi gli giriamo lo stesso! :bye:
grazie ragazzi!!! 18 anni so' tanti :D :D
a parte gli scherzi grazie zio del topic (addirittura :inchino: ) e per quanto riguarda stasera credo che dimenticherò CASUALMENTE il portafoglio a casa :D :D :bi:
per poranese: grazie degli auguri, ormai che ci vuoi fare..quando hai uno zio interista sfegatato da innumerevoli anni (per me 18) non puoi che cominciare a tifare per la squadra gemellata (lazio :D )...tifare il milan sarebbe stato troppo semplice :P
per andrea: grazie andri, non mancheremo (io e lo zio) alla prossima meteopranzata, anche perché non ne vediamo l'ora..vedrai che corre una leggera differenza tra la persona di 4 anni fa e quella di adesso :D :lol: :lol:
cmq grazie di cuore a tutti per gli auguri :inchino: :inchino: :bye: buona giornata ragazzi
a parte gli scherzi grazie zio del topic (addirittura :inchino: ) e per quanto riguarda stasera credo che dimenticherò CASUALMENTE il portafoglio a casa :D :D :bi:
per poranese: grazie degli auguri, ormai che ci vuoi fare..quando hai uno zio interista sfegatato da innumerevoli anni (per me 18) non puoi che cominciare a tifare per la squadra gemellata (lazio :D )...tifare il milan sarebbe stato troppo semplice :P
per andrea: grazie andri, non mancheremo (io e lo zio) alla prossima meteopranzata, anche perché non ne vediamo l'ora..vedrai che corre una leggera differenza tra la persona di 4 anni fa e quella di adesso :D :lol: :lol:
cmq grazie di cuore a tutti per gli auguri :inchino: :inchino: :bye: buona giornata ragazzi
Auguroni Snow4ever, 18 anni. Benvenuto in questa nuova tribù. :bye: :lol: :bye:
Tanti auguri anche da parte mia. E' il compleanno più bello e più importante, spero te lo sia goduto come meriti.
mi unisco alla fila di auguri.... buon compleanno snow :hbirth:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2