Legge Europea - 2 Anni Di Garanzia Su Tutti I Prodotti Elettronici: è Vero?

Articolo
Messaggio Re: Legge Europea - 2 Anni Di Garanzia Su Tutti I Prodotti Elettronici: è Vero? 

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma nei mac attuali le schede madri sono uguali a normali pc, se uno ci capisce lo apre e la cambi..una volta era Apple.... ora sono normali pc con la differenza del SO

No aspetta...

Che io sappia solo il processore è lo stesso dei PC, cioè anche la Apple sta adottando gli INTEL grazie a Leopard che riesce a girarci tranquillamente, ma la scheda madre vera e propria credo sia dissimile. D'altronde anche le dimensioni fisiche delle due tipologie di computer sono nettamente diverse, credo proprio che se bruci la scheda madre del Mac sono guai grossi per trovarne una a buon prezzo.

In ogni caso la mia domanda era rivolta proprio a quello: si tratta di un MacBook o di un I-Mac?? Nel secondo caso Fili avrebbe qualche chance in più.........

Poranese457 [ Ven 17 Apr, 2009 08:38 ]

Commenti
Messaggio Re: Legge Europea - 2 Anni Di Garanzia Su Tutti I Prodotti Elettronici: è Vero? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In ogni caso la mia domanda era rivolta proprio a quello: si tratta di un MacBook o di un I-Mac?? Nel secondo caso Fili avrebbe qualche chance in più.........

Non ti preoccupare... è un macbook

Fili [ Ven 17 Apr, 2009 08:52 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ti preoccupare... è un macbook

Allora tranquillo, c'è sempre una solution!!  

martello

Poranese457 [ Ven 17 Apr, 2009 09:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno