Dragon... cavolo ti sei disfatto di un modello unico... mi ricordano quelle aggressive Fiesta nei rally anni 80
Dai non voglio inserire il dito nella piaga dolente, hai fatto bene il modello attuale è sicuramente un'altra cosa e spero che te la godrai per tanto lungo tempo
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Dragon... cavolo ti sei disfatto di un modello unico... mi ricordano quelle aggressive Fiesta nei rally anni 80
Dai non voglio inserire il dito nella piaga dolente, hai fatto bene il modello attuale è sicuramente un'altra cosa e spero che te la godrai per tanto lungo tempo
grazie eh!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Mi inserisco giusto per portare a testimonianza la mia.....via di mezzo, ovverosia la fedelissima Fiesta 1.1 Cayman Blue del '93, che imperterrita continua ancora il suo onoratissimo servizio-navetta settimanale fra Chiugiana e Badia Nuova (210 km x 2). Superata di slancio la revisione biennale a Luglio, si punta alla "maggiore età", fidando sulla immarcescibilità di un binomio carrozzeria-motore veramente "da mulo". Per inciso, MAI un guasto. Davvero una piccola, grande auto, oltretutto molto parca nei consumi.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Up per 'sto 3D, perchè stasera la "mitica" farà per l'ultima volta il tragitto Badia - Chiugiana, perchè domani sarà consegnata al concessionario per il "giusto riposo" e sostituzione.
Ribadisco la grande affidabilità ed efficacia del mezzo: qui di seguito, una foto in veste "inconsueta":
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario