dal tuo ipad/iphone vai su www.jailbreakme.com
clicchi...attendi che si riavvia... puff sbloccato
Ora trovi una nuova app cydia che è un contenitore di risorse
scarica tutto..
No, macché! Ammiravo quant'erano belline le mie iconcine....
Sì ma chi ha windows 7 compare l'icona di vista, non confondiamo la me*** con la cioccolata per favore!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
E te sbagli de grosso bello mio. Fa il bravo, su......
Icona Win7:
Icona Vista:
Le hai cambiate adesso perchè fino a oggi pomeriggio sia per viste che per 7 erano uguali e non dirmi di no perchè non sono ceco (cieco)!
EDIT: Vorrei scusarmi con prof Andrea per aver commesso questo incolmabile e errore di ortografia!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ultima modifica di Frasnow il Mer 08 Set, 2010 23:57, modificato 1 volta in totale
Le hai cambiate adesso perchè fino a oggi pomeriggio sia per viste che per 7 erano uguali e non dirmi di no perchè non sono ceco!
Fortuna che sti giorni gli esami sono di matematica.......
Mi sono confuso con la nazionalità, può capitare dai appunto che ho fatto matematica sono leggermente stanco!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario