beh quella zona è praticamente perfetta per accumuli di quel tipo, anche a bassissima quota... come dice Mirco, ogni anno si verifica (più volte) praticamente un nostro 1929 o 1956
immaginate anche che disagi però....
Infatti è veramente troppo, mi basterebbe Sapporo con il festival delle sculture di neve Poi d'estate ha il clima dell'estate del centro Italia
beh, questi sono accumuli abbondanti, ma normalissimi e iper-credibili... è proprio vedendo questo video che dubito fortemente di quelli Giapponesi...
Sì, ma siamo anche a Giugno lì eh... E poi ardaje co sto dubito! Davanti a 1000 foto a video e quant'altro, che c'è da dubitare?
che siano fatte ad "arte", non so come spiegartelo...boh, so tutte mezze sgranate e fatte male. Non me convincono. Ed il video avvalora la "mia tesi" di accumuli sì imponenti, ma non di 10/12 metri e oltre come si vede nelle foto. Sbagliero eh... che te dico.
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
beh, questi sono accumuli abbondanti, ma normalissimi e iper-credibili... è proprio vedendo questo video che dubito fortemente di quelli Giapponesi...
Sì, ma siamo anche a Giugno lì eh... E poi ardaje co sto dubito! Davanti a 1000 foto a video e quant'altro, che c'è da dubitare?
che siano fatte ad "arte", non so come spiegartelo...boh, so tutte mezze sgranate e fatte male. Non me convincono. Ed il video avvalora la "mia tesi" di accumuli sì imponenti, ma non di 10/12 metri e oltre come si vede nelle foto. Sbagliero eh... che te dico.
E ce ne sarebbero moltissimi altri! E' vero comunque che quelli sono i punti dove se ne è accumulata di più, ma è tutto vero. Anche 15 metri in alcuni punti. Però mi viene un dubbio... ai turisti gli danno degli occhiali e su le lenti ci sono foto fake? Scherzo!
vere saranno anche vere, ma è altrettanto evidente che sono scattate su due curve dove ne ha ammucchiata un botto il vento... e poi sarei curioso di vedere l'estate com'è la conformazione di quel punto...
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario