#16 Icestorm Gio 27 Ago, 2009 19:32
Il livello dei laghi è veramente mal messo...dovrebbe essere un pò come l'alone umido che circonda la superficie delle acque presenti.
PS Nembo sei veramente un pazzo, complimenti per l'impresa...io non mi avventuro in questi sport...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#17 nembokid Gio 27 Ago, 2009 19:32
Hai dormito la notte al rifugio?
si in quell'occasione abbiamo dormito la sera prima al rifugio Zilioli
in questa immagine preparativi per la cena
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
-
-
Esperto
-
- Utente #: 461
-
79 Punti
-
#18 nembokid Gio 27 Ago, 2009 19:38
Il livello dei laghi è veramente mal messo...dovrebbe essere un pò come l'alone umido che circonda la superficie delle acque presenti.
PS Nembo sei veramente un pazzo, complimenti per l'impresa...io non mi avventuro in questi sport...
grazie, Ternano, si fa quel che si può prima di invecchiare
e pensare che quest'inverno di neve era pieno, mi sono divertito a fare delle misurazioni con il gps e in alcuni punti a Maggio sul Vettore avevo più di 5 metri di neve sotto ai piedi.
Pensavo che per i laghi, in vista dell'estate, era un buon rifornimento.
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
-
-
Esperto
-
-
79 Punti
-
#20 andrea75 Gio 27 Ago, 2009 19:45
Ah no? E questo chi è?
Sei un grande Fernà!  Non glie da retta a sti ragazzetti........ non glie la fanno nemmeno ad andare su con la Jeep....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#22 Frasnow Gio 27 Ago, 2009 20:06
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#23 Meteotornazzano Gio 27 Ago, 2009 20:13
complimenti a tutti !  per le ascensioni.
bellissimo reportage !
malgrado questi ultimi due mesi particolarmente caldi, resistono ancora i nevai
ce ne doveva essere tantissima!
Veramente pensavo di trovare più nevai...Invece soltanto 2 piccoli...Ecco il confronto di 1 anno + 1 mese + 1 giorno di quanti nevai erano presenti :
-
-
Veterano
-
- Utente #: 87
-
57 Punti
-
#24 Frasnow Gio 27 Ago, 2009 20:15
Si ma quest'anno ha dato una bella scaldata!
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
-
-
4631 Punti
-
#25 nembokid Gio 27 Ago, 2009 23:24
Innanzi tutto un ringraziamento a Roby per aver dato il via ad un topic veramente interessante e dato spunto ad una raccolta d'immagini suggestive.
Andrea grazie per il sostegno, soprattutto ho potuto notare un Fili in grande spolvero, quasi quasi gli propongo un giretto insieme a noi nel prossimo futuro, che ne dici?
I nostri appennini sono montagne vere, splendide ed in grado di fornire situazioni e paesaggi suggestivi, fa piacere trovare tante persone che condividono questa passione con spirito puro ed ammirevole
-
-
Esperto
-
-
79 Punti
-
#26 Frasnow Gio 27 Ago, 2009 23:36
Innanzi tutto un ringraziamento a Roby per aver dato il via ad un topic veramente interessante e dato spunto ad una raccolta d'immagini suggestive.
Andrea grazie per il sostegno, soprattutto ho potuto notare un Fili in grande spolvero, quasi quasi gli propongo un giretto insieme a noi nel prossimo futuro, che ne dici?
I nostri appennini sono montagne vere, splendide ed in grado di fornire situazioni e paesaggi suggestivi, fa piacere trovare tante persone che condividono questa passione con spirito puro ed ammirevole 
Mi posso aggiungere?
____________ Cricca Inox
-
-
-
-
4631 Punti
-
#28 Meteotornazzano Ven 28 Ago, 2009 10:14
Mi posso aggiungere? 
Grazie a tutti...
-
-
Veterano
-
- Utente #: 87
-
57 Punti
-
#29 Snowdom Mar 08 Set, 2009 12:23
foto molto belle l'ultima volta ci sono stato qualche anno fa e ricordo di non aver trovato neanche un filo di neve purtroppo non tutti gli anni rimane comunuqe è sempre uno spettacolo!
____________ Ma chi la conosce Nocria una frazioncina di Castelsantangelo sul Nera???
-
-
Novizio
-
- Utente #: 593
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro, LaCrosse Generica e Oregon Scientific Generica
-
#30 burjan Mar 08 Set, 2009 23:16
Sfoglio solo ora il topic, complimentissimi a tutti per foto, escursioni e consigli.
Da molto tempo si parla di realizzare un programma di escursioni fra noi, sarebbe bellissimo. Dio sa che le competenze non mancano. Il sottoscritto è accompagnatore FIE-UISP, ma vedo qui presenti svariate guide regionali.
P.S. sembra incredibile ma Fili in montagna è bravissimo, collaborativo, non rompe le 00 e gli sta bene tutto (o quasi)
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|