E' una vita che voglio fare questo giro ma che nessuno mi ci viene!
Sarei strafelice di fare il primo itinerario......9 ore ( poco più o poco meno ) mi sembrano giustissime per trascorrere una bellissima camminata stancante e appagante!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
L'ho fatta una volta da Foce alla croce del Vettore e poi ai laghi di Pilato e giu per Forca Viola fino a Foce di nuovo. Ancora me lo ricordo quanto è stato bello.........ma avevo 15 anni ed era subito dopo la guerra (la prima).
Se ci accordiamo sulla data vengo. Magari porto l'aspirina ma vengo.
se dite che non sono impegnativi d'accordo, ma poi se non riesco?
ripeto, sono completamente digiuno del settore..
per quello che ne so potre fermarmi ai primi 100 m come essere più bravo di voi..
non ho la minima idea!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Il fatto è uno, quando si lancia un'idea è bene vedere se è fattibile a breve, che poi tanto breve nemmeno è, o niente, non è uno sposalizio insomma...una camminata
Io ci riverrei anche, magari farei un sentiero diverso, ma che senso ha lanciare l'idea per praticarla poi a fine agosto/settembre?
Il targhet dello zio mi piace, fine luglio se non sbaglio...
Beh è più complicata di quanto credi: se organizzi per fine luglio non è questione di matrimoni, sono semplicemente in ferie (programmate e non differibili) e materialmente non posso venire. Se organizzi per un sabato o una domenica in cui lavoro non posso venire ugualmente. Purtroppo sono in una condizione in cui le cose vanno programmate in anticipo.....anche di due mesi.
Per curiosità: se va cotta e mangiata come dici allora perchè non ci vai questo fine settimana o il prossimo invece di aspettare un mese e mezzo da oggi la fine di luglio? E' quasi un'attesa matrimoniale comunque!
Voi organizzatevi senza problemi e se va a finire in un week end di agosto o settembre e lo so per tempo in modo da lasciarmi un giorno libero dal lavoro mi aggrego volentieri, altrimenti aspetterò la prossima comitiva....
infatti ci sono andato non più tardi di quattro giorni fa.. Nulla toglie che se ci si va a fine luglio poi per fine agosto non se ne possa fare un'altra.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario