Se provo ad usare Firefox...

Articolo
Messaggio Re: Se provo ad usare Firefox... 

Problema risolto. Grande Andrea!

burjan [ Mer 31 Gen, 2007 19:05 ]

Commenti

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Problema risolto. Grande Andrea!

Fiuuuuu... che sospiro di sollievo ragazzi! Questi problemi che si presentano a caso sono i peggiori! Poi casualmente mai nel tuo computer, ma sempre in quello degli altri!
Tenete d'occhio la situazione cmq, e se il login viene perso spesso. Ora restano un paio di problemini da risolvere, uno dei quali sempre legato al login (il famoso errore di "modo di risposta non specificato"). Altri bug sono invece stati già risolti. Entro il fine settimana conto di poter aggiornare la versione del forum con i bug corretti, anche se questo del login era quello che mi spaventava di più.

andrea75 [ Mer 31 Gen, 2007 19:13 ]
Messaggio Re: Se Provo Ad Usare Firefox... 

Bravissimo...
confermo che il problema era in quel cookie...
Da casa stasera ho avuto lo stesso problema di mancato log-in automatico, ho cancellato i cookie, ho rifatto l'accesso e tutto funziona!
Perfetto!

Poranese457 [ Mer 31 Gen, 2007 20:44 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravissimo...
confermo che il problema era in quel cookie...
Da casa stasera ho avuto lo stesso problema di mancato log-in automatico, ho cancellato i cookie, ho rifatto l'accesso e tutto funziona!
Perfetto!

Beh, ho cambiato sia il percorso che il nome del cookie, quindi è normale che ti abbia richiesto il login. L'importante è che ora "tenga"

andrea75 [ Mer 31 Gen, 2007 20:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno