Ieri magnifica escursione a Guardia d'Orlando, Pietrasecca, magnifici colori autunnali,molti funghi,melograni e tutt'intorno il fenomeno dello stau,temperatura al mattino intorno 8.3
questa mattina temperatura veramente mite a Foligno, siamo intorno ai 16°; il cielo è quasi nuvoloso, anche se il sole sembra avere la meglio, c'è molta umidità con foschie anche dense nelle zone circostanti la città.Bilancio totale dell'ultimo peggioramento: 38,2 mm in tre giorni, che porta il totale mese a 89,8 mm.
Anche qui innocua nuvolaglia e temperatura di 19.5°C (max. 20.1°C - min. 14.6°C).
Qui il totale pluviometrico del peggioramento si è fermato a 35.2 mm. (tot. mese 145.6 mm, tot. anno 904.2 mm).
Da segnalare invece il totale pluviometrico di ieri e l'altro ieri: 42 mm.
Ottobre si porta a 122 mm!
Ciao e buon week end a tutti!
Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........
20 ottobre 12.2mm
21 ottobre 11.7mm
Totale del mese di ottobre parziale 91.2 mm!!!!!!!!
Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere!
Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere!
Hai perfettamente ragione, mi associo. Sono disposto a firmare anch'io.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario