Piacevolissima sensazione di fresco stasera si stà veramente bene fuori...T. 21,3° e UR 73 % cielo con qualche nuvolaglia stratificata ma niente di più...Buonanotte
17 gradi la minima odierna. Cielo che dopo il sereno nelle prime ore della mattinata si sta facendo nuvoloso per vari cumuli, ma difficilmente oggi porteranno qualcosa. Pressione in calo e vento da sud-ovest in crescita.
Qui ancora siamo a +25°C...davvero pochini per l'ora.. E abbiamo una +17 sopra la testa. Deve aver fatto un bel fresco i giorni scorsi quando ero fuori mi sa eh...
qua parzialmente nuvoloso per cumuli sparsi e frequenti ,il sole spesso nn ce' ,siamo sui 27° e si sta d'incanto,cmq il sat è gia' abbastanza movimentato,occhio a dopo le 18 di oggi ke qualcuno qualche mm puo' farlo
qua la nuvolosita' è ben presente e sembra dal sat ke ne stia entrando dell'altra,vediamo se si sviluppa qualcosa verso l'interno.Una cosa strana:la stazione di meteochiusi segnala 25° e la mia oregon ne segna quasi 28.
Una cosa strana:la stazione di meteochiusi segnala 25° e la mia oregon ne segna quasi 28.
Probabilmente sono fluttuazioni dovute alla presenza o meno della luce solare diretta...ci possono stare bene 2/3° di differenza a pochi km di distanza.. Che stazione hai te? Schermo?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario