Buongiorno,
qui minima di -4,4°C a metà nottata, poi è intervenuta un pò di ventilazione settentrionale che ha fatto aumentare la temperatura, attuali -1,8°C.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
buona vigilia a tutti! stamattina mi sono alzato presto, devo ancora finire il presepe ( )...minima di 1.7°C ma è la NEBBIA a fare da padrona...aspettando le 30-40 ore.........
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Disumana ghiacciaia in quel di Spoleto...nebbia con -3°!
Ogni cosa è bianca, strade comprese. Suggestive le tele di ragno appesantite dal ghiaccio e completamente bianche, visibili da lontano.
Il mio gatto stamttina rientrando era bianco, nonostante abbia il pelo normalmente grigio...
Buongiorno forum pre-natalizio, abbiate un pensiero per chi in questa vigilia lavorerà tutto il giorno eh... non dimenticatevi di noi
Allora, maestosa nebbia anche a Porano, con visibilità non degna di questo nome... proprio non se vedeva nulla.
Ieri sera ho fatto cambiare tutte e 4 le gomme alla car (il mio auto-regalo di Natale visto il prezzo ) e tutt'ora ancora devo riuscire a vederne il disegno... ieri sera era troppo buio, stamani la nebbia non faceva filtrare la luce di quei 4 lampionacci rossi che ci sono a Porano
Vabè, minima sul colle provvisoria di +2.8°C, qualcosina in più qui alla Zona Industriale vista la leggera tramontanina che non permette inversioni.
Sapete una cosa... QUESTO (e solo QUESTO) tipo di nebbia potrebbe piacermi... tiene giù un discreto cuscinetto freddo in vista di... di cosa??? Perchè??' Dovrebbe succedere qualcosa nei giorni prossimi????
Buongiorno forum pre-natalizio, abbiate un pensiero per chi in questa vigilia lavorerà tutto il giorno eh... non dimenticatevi di noi
Allora, maestosa nebbia anche a Porano, con visibilità non degna di questo nome... proprio non se vedeva nulla.
Ieri sera ho fatto cambiare tutte e 4 le gomme alla car (il mio auto-regalo di Natale visto il prezzo ) e tutt'ora ancora devo riuscire a vederne il disegno... ieri sera era troppo buio, stamani la nebbia non faceva filtrare la luce di quei 4 lampionacci rossi che ci sono a Porano
Vabè, minima sul colle provvisoria di +2.8°C, qualcosina in più qui alla Zona Industriale vista la leggera tramontanina che non permette inversioni.
Sapete una cosa... QUESTO (e solo QUESTO) tipo di nebbia potrebbe piacermi... tiene giù un discreto cuscinetto freddo in vista di... di cosa??? Perchè??' Dovrebbe succedere qualcosa nei giorni prossimi????
un idolo
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Buongiorno e buona vigilia a tutti! Speriamo che questo bel cuscinetto freddo possa durare abbastanza. Intanto nebbia, nebbia e ancora nebbia. Da ieri mattina non se ne è mai andata. Altra bella brinata! E minima di -2 gradi. Tutto bianco sembra di stare in Siberia.
Quinta minima sottozero consecutiva con -1.8°C attuali ed UR al 95%.
Nebbia...
A contrario dei giorni scorsi, stamattina la brina è a malapena accennata.
Umidità elevata, nebbione ed ora -1°C, la brina bianca non si vede ma al suo posto c'è un vero e proprio strato di ghiaccio. In pratica una specie di gelicidio nel senso che la nebbia fitta di ieri sera e della notte si è condensata in goccioline che poi toccando al suolo si sono letteralmente ghiacciate.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario