Viterbese ed orvietano quasi all’asciutto (e poca roba nel ternano) a discapito di previsioni che mettevano un mezzo diluvio: comunque non ci lamentiamo di questo settembre 2024 sia chiaro
Buongiorno forum!!
I 23 mm di ieri rappresentano il terzo accumulo più alto di tutto il 2024.
Quindi è stato un dato decisamente importante.
Minima 13.9°C, cielo sereno
Viterbese ed orvietano quasi all’asciutto (e poca roba nel ternano) a discapito di previsioni che mettevano un mezzo diluvio: comunque non ci lamentiamo di questo settembre 2024 sia chiaro
Appena 3/4mm a Porano in un paio di giorni
Minima stamane +16.5
Da Viterbo in giù alcune zone hanno raggiunto la doppia cifra, niente di che ma una bella piovuta alla fine l'ha fatta. Episodi non molto lunghi ma veramente intensi, l'ho presa tutta ieri sera intorno alle 21
Appena 3/4mm a Porano in un paio di giorni
Minima stamane +16.5
Da Viterbo in giù alcune zone hanno raggiunto la doppia cifra, niente di che ma una bella piovuta alla fine l'ha fatta. Episodi non molto lunghi ma veramente intensi, l'ho presa tutta ieri sera intorno alle 21
Hai ragione, non ho specificato che mi riferivo al "viterbese settentrionale", quello cioè che confina con me medesimo
Buongiorno!
Il temporale di ieri sera ha scaricato una 30ina di mm nel giro di poco più di mezz'ora con un elevato RR. Stamattina invece il cielo si presenta parzialmente nuvoloso
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Altri 6,6 mm tra le 23:30 e le 02, stanattina cielo limpido e ripulito; ora qualche velautra che lascia passare il sole, temperatura arrivata a 26°C anche grazie al garbino.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario