Tornando a casa evidenti patacche sul parabrezza e con grande sorpresa termometro che segna un dignitosissimo +2.4°. Non ci speravo!
Precipitazioni deboli/moderate.
Visto mai che ci trovo veramente la sorpresa domattina ...
Buongiorno a tutti!!tante piccole gocce trasportate dal vento segno di uno stau bello vivace, peccato la temperatura e il DWP ancora positivo, altrimenti qualche fiocco svolazzante lo vedevo pure io..
Buongiorno!
Finalmente si rivede la neve in montagna, dopo più di un mese...
Dopo l'abbondante pioggia di ieri oggi tira una forte tramontana.
Il cielo è coperto.
Ben evidente lo stau che è in atto sull'appennino umbro - marchigiano.
Temperatura che oscilla fra i 3 e i 4 gradi.
Cielo sereno, ventilazione "allegra" da W e, perciò, temperatura minima che non è scesa molto e si è fermata a +2,1°c.
Il totale del peggioramento è stato di 26,2 mm.
Mattinata dai sapori finalmente invernali grazie quasi esclusivamente ad una fresca e vivace ventilazione settentrionale. Le temperature infatti non sono niente di che, +4.0°C in questo momento a Porano, ma grazie al vento si percepiscono circa un paio di gradi in meno.
Temperatura che nella notte non è scesa mai sotto i +2.0°, il che non è bastato per vedere anche una lieve spolveratina alla mia quota. Neve che però finalmente si rifà vedere dopo 2 mesi! La sporverata inizia over 600m.
Precipitazioni cessate ora e vento sostenuto.
Ussita è ben imbiancata, ma l'accumulo non mi sembra eccessivo, dalla webcam ad occhio siamo intorno ai 5 cm.
Buongiorno e buon fine settimana, questa mattina protagonista assoluto il vento di tramontana che soffia intensamente con raffiche intorno a 30 km./ hr. ma la temperatura purtroppo rimane sempre alta con + 6.8° attuali, mentre la minima e' stata di + 6.0° alle 2:03
cielo irregolarmente nuvoloso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario