La minima è stata di 14.8°. Clima ottimo per dormire tranquilli...
Mi è venuta un'idea per la radiosonda! Perchè non ci attacchiamo poranese? Potrebbe scattare lui le foto e poi vediamo quali effetti ci sono nell'uomo a salire fino 30.000 mt.
Mi è venuta un'idea per la radiosonda! Perchè non ci attacchiamo poranese? Potrebbe scattare lui le foto e poi vediamo quali effetti ci sono nell'uomo a salire fino 30.000 mt.
No eh... prima fammi andare in ferie, al ritorno ne parliamo
Sottoscrivo anche io l'idea... che tra l'altro abbiamo avuto ieri sera a cena. E' non è l'unica caro Leonardo... non è l'unica!
Minima di +16.9°C alle 6:10, ancora alta a causa del vento che seppur debole ha soffiato per tutta la notte. Temperatura attuale 21.3°C, con cielo serenissimo!
Sottoscrivo anche io l'idea... che tra l'altro abbiamo avuto ieri sera a cena. E' non è l'unica caro Leonardo... non è l'unica!
Ah regà... me chiamo Leonardo e non Laika... quindi vedete di non spedirmi a fare esperimenti strani eh... e, ribadisco, prima mandateme in ferie
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario