+24.0°C, bella brezza di fuori ma dentro casa stasera 30°, il 73% di umidità esterna rende il tutto abbastanza appiccicaticcio!
Me ne vado al mare anche io un paio di giorni, una capatina nel solito riminese di quelle da ragazzi... :lol: Ci si vede domenica sera/lunedì..ciao raga!
		25 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 25 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

+24.8° in città a Foligno con UR 59% e vento assente.
Credo si dormirà benone...anche perchè so le 3 e moro de sonno!!
:bye: :bye: :bye:
		Credo si dormirà benone...anche perchè so le 3 e moro de sonno!!
:bye: :bye: :bye:

Prima o poi schiatto...
13 ore di sonno totali nelle ultime 3 notti e non sentirle.... cioè oddio non sentirle, inizio ad avere le allucinazioni ma il fisico ancora regge! 8)) 8))
Minima in calo di un paio di gradi a Porano piazzatasi a +19.1°C ma con un tasso di umidità fantascientifico al 95%. Nebbia dunque, nebbia verso le 5.30 in lentissima dissoluzione adesso ma permangono nubi davvero fastidiose.
A dopo amici e buon lavoro ai pochi :bye: :bye:
		13 ore di sonno totali nelle ultime 3 notti e non sentirle.... cioè oddio non sentirle, inizio ad avere le allucinazioni ma il fisico ancora regge! 8)) 8))
Minima in calo di un paio di gradi a Porano piazzatasi a +19.1°C ma con un tasso di umidità fantascientifico al 95%. Nebbia dunque, nebbia verso le 5.30 in lentissima dissoluzione adesso ma permangono nubi davvero fastidiose.
A dopo amici e buon lavoro ai pochi :bye: :bye:

Buongiorno!
Cielo ovviamente sereno
Minima di 17.1°, ma fino alle 2 c'erano ancora ben 25.4°!!!
Temp. attuale 19.8° UR 71% pressione 1018.1 mb
vento assente
:bye:
		Cielo ovviamente sereno
Minima di 17.1°, ma fino alle 2 c'erano ancora ben 25.4°!!!
Temp. attuale 19.8° UR 71% pressione 1018.1 mb
vento assente
:bye:

Buongiorno a tutti! Minima di 21 gradi, quasi 4 gradi inferiore a quella di ieri. Comunque è sempre caldo complice anche l'umidità che è salita all'80 %. Non se ne può più. Cielo che è sempre sereno.  :bye:

Buongiorno! :bye: 
Minima di 19,7°C (-2,6 su ieri).
Ora 25,5°C con UR al 69% e sereno umido (rispetto a ieri circa il 10% di UR in più).
		Minima di 19,7°C (-2,6 su ieri).
Ora 25,5°C con UR al 69% e sereno umido (rispetto a ieri circa il 10% di UR in più).

Buongiorno!
Qui a Foligno +22° di minima, attuali +27°, cielo serenissimo!
Parto, ci si risente domani sera :bye: :bye: :bye:
		Qui a Foligno +22° di minima, attuali +27°, cielo serenissimo!
Parto, ci si risente domani sera :bye: :bye: :bye:

Buongiorno, e auguroni di buon compleanno al buon FEDERICO e al nuovo amico  Ale5409! 
AUGURI RAGAZZI! ;) :hppybtd: :hbirth:
Qui minima di +21.3°C, quidni di oltre un grado in meno di ieri, ma devo dire che la differenza non s'è sentita affatto, anzi, la maggiore umidità, e soprattutto l'arroventamento continuo delle pareti, hanno reso questa come la notte più calda dell'anno, almeno in casa...
Questa mattina le condizioni sono le solite: cielo sereno, temperatura già oltre i 25°C (26.4°C per l'esattezza) e UR del 64%. Vento debole da SSW.
Buon weekend a tutti, a chi parte e a chi resta! :bye:
P.S.: come vedete il mio avatar si è momentaneamente adeguato alla calura di questi giorni..... :D
		AUGURI RAGAZZI! ;) :hppybtd: :hbirth:
Qui minima di +21.3°C, quidni di oltre un grado in meno di ieri, ma devo dire che la differenza non s'è sentita affatto, anzi, la maggiore umidità, e soprattutto l'arroventamento continuo delle pareti, hanno reso questa come la notte più calda dell'anno, almeno in casa...
Questa mattina le condizioni sono le solite: cielo sereno, temperatura già oltre i 25°C (26.4°C per l'esattezza) e UR del 64%. Vento debole da SSW.
Buon weekend a tutti, a chi parte e a chi resta! :bye:
P.S.: come vedete il mio avatar si è momentaneamente adeguato alla calura di questi giorni..... :D

Buondì.. qui min di 22,1°.. 
dormito bene nonostante tutto.. ieri ho notato che in casa ho raggiunto la ragguardevole temperatura max di 30,1°.. carini no..
DATI ATTUALI
32,1°
UR 27%
press 1020
sereno.
		dormito bene nonostante tutto.. ieri ho notato che in casa ho raggiunto la ragguardevole temperatura max di 30,1°.. carini no..
DATI ATTUALI
32,1°
UR 27%
press 1020
sereno.

Auguri massimi ai nostri due super utenti!!!
A regà, oggi giornata davvero tremenda... come se dice ad Orvieto "SE FIOTTA"
		A regà, oggi giornata davvero tremenda... come se dice ad Orvieto "SE FIOTTA"

Temperatura giunta alla soglia dei 30°: 29.8° 
UR 36% Indice di calore 29.1°
Vento da S sui 9 km/h
Ancora caldo ma rispetto a ieri nessun confronto: 4.4° in meno
TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO ED ALE5409
		UR 36% Indice di calore 29.1°
Vento da S sui 9 km/h
Ancora caldo ma rispetto a ieri nessun confronto: 4.4° in meno
TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO ED ALE5409

grazie a tutti per gli auguri!!!! che in una giornata come questa non possono che essere calorosi.
temperatura esterna che si è appostata a 33,8 gradi e vento che soffia incessantemente da l'altro ieri.
anche dentro si bolle!!! 29,8°C
		temperatura esterna che si è appostata a 33,8 gradi e vento che soffia incessantemente da l'altro ieri.
anche dentro si bolle!!! 29,8°C

Tantissimia auguri anche da parte mia a Federico e Ale5409!!  :mrgreen: 
A Sansepolcro minima più alta dei giorni scorsi con +16.9°C a causa di belle raffiche di vento nella notte, temepratura che era rimasta sui 23°C fino all'1:00 poi per fortuna è risucita a calare, attualmente cielo poco nuvoloso con vento moderato/forte e temperatura di +29.4°C
		A Sansepolcro minima più alta dei giorni scorsi con +16.9°C a causa di belle raffiche di vento nella notte, temepratura che era rimasta sui 23°C fino all'1:00 poi per fortuna è risucita a calare, attualmente cielo poco nuvoloso con vento moderato/forte e temperatura di +29.4°C

Intanto qui di nuovo si superano i 30, specificatamente 31. Umidità che grazie al cielo è calata fino al 30 %. Vento debole. 
AUGURI A FEDERICO ED ALE5409
:hppybtd: :hbirth:
		AUGURI A FEDERICO ED ALE5409
:hppybtd: :hbirth:

Augurissimi a tutti e due!!! :smile:  :ok:  :hbirth:  :ola:

Vai a 1, 2  Successivo

Pagina 1 di 2