Buongiorno ragazzi, in Valnerina la giornata inizia con cielo nuvoloso, attese precipitazioni nella notte, i Lamma ci danno da 1 a 3 mm.
Dati:
Minima:+14.9
Attuale:+15.1
Pressione:1011.9
Umidità:92%
Vento debole da Sse, buona giornata
Buongiorno!
Temperature in forte salita.
Minima di 16 gradi.
Cielo velato.
Per fortuna anche qui il vento è sceso di intensità. oggi risulta debole al contrario di ieri che ha soffiato in maniera intensa.
Buona giornata a tutti!
Buongiorno a tutti. A casa a Terrioli di Corciano alle 7 erano 16,3 gradi. Per la cronaca ho dormito con metà finestra aperta.
Buona giornata
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Nuvoloso per cumuli talvolta anche minaccisi che corrono in cielo sospinti da intense correnti da s-o,
temperatura mite di 24°C
questa mattina ho trovato al macchina bagnata all'interno dall'umidità che era del 92%
mi ero anche dimenticato i finestrini aperti
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario