Buongiorno,
minima elevata di 16,3°C, attuali 16,4°C - 91%UR, mi sà che sarà un'altra giornataccia
a più tardi, sperando in un'attività cumuliforme più incisiva di ieri, ma ci credo poco
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Minima a Porano di +17.9°C con UR elevatissima, over 90% che mi ha pure fatto scattare 0.2mm nel pluvio... oggi se entra uno spifferetto di 2cm di aria fredda fa un tornado!!!
Minima di +20.1°C a San Sisto, in un altra notte di caldo davvero esagerato, al quale almeno io, non mi sto affatto abituando e mai ci riuscirò........ stanotte UR salita all'82%!!! Ho sudato come un maiale!
Per il resto nulla da segnalare... siamo già oltre i 23°C con umidità del 77% e non tira un alito di vento......
Minima di nuovo in salita, stanotte si è fermata a 18,4°, con UR intorno al 90%. Io, a differenza di Francesco, a sto clima non riesco ad abituarmi, anzi, ogni giorno che passa me scogl...o sempre di più
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario