Mattinata da piena primavera davvero stamani con cielo serenissimo il collina, leggermente velato da flebile foschia in pianura e minima di +12,2°C a Porano.
Minima sempre più alta, di ben +12.8°C e cielo sereno, anche se c'è molta foschia. Inizio di giornata decisamente caldo: temperatura già a ridosso dei 20°C (+18.6°C per l'esattezza) e vento praticamente assente.
Buon carburante per vedere (forse) qualche temporaluccio pomeridiano.
Buongiorno!
Minima elevata con 10 gradi. 94 % di umidità. Cielo sereno. Forse oggi e specialmente domani confido in qualche bel temporale pomeridiano, ma intanto per ora c'è un sole pieno
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Scuola...??? Io mi chiedo se ci sia ancora...la mattina quando esco per fare commissioni o per andare in Banca o alle Poste vedo solo ragazzi con lo zaino. Ai tempi nostri (15 anni fa) ogni tanto si faceva sega, vabbè, ma non a sti livelli.
Cmq...cielo ancora sereno, umidità piuttosto elevata. Tra poco cumuleggia..
Anche qui minima elevata, la prima a doppia cifra dell'anno, 10,8°C,
causata da ventilazione sostenuta da NE che ha impedito un buon raffreddamento notturno.
Vento che continua a soffiare abbastanza sostenuto e cielo che, dopo la serenità precedente,
comincia ad affollarsi di cumuli, anche se ancora di poco conto.
Attuali 16,5°C - 70%UR
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Mi sono preso 3 giorni di ferie, e manco pagate quindi!
+20.5°, UR 51%, poco nuvoloso, inizia a cumuleggiare!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ultima modifica di Frasnow il Lun 26 Apr, 2010 12:22, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario