In modo quasi commovente la mia Oregon ha ripreso un briciolo di vita, 5.2° dai 6 e qualcosa su cui era paralizzata da 2gg :wall:
1026mb
... mi sono permesso di aprire il thread, ho fatto male ??? :oops:
27 Dicembre - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Dicembre - Osservazioni Meteo
Magari se aggiungevo che il cielo è coperto facevo ancora meglio... ma solo ora sono uscito a fumarmi una sigaretta... direi abbastanza fresca... :D
Qui cielo stellato, +4.3°, vento sempre forte da N :bye:
Intanto il maledetto spago ufficiale continua per la sua CALDA strada....dove andremo a finire!? :blink: :fuyou:
PS: ieri vinti 15 euro, oggi persi 16 euro...ce mancava questa! :evil: :wall: :censored:
:zzz: :zzz: :zzz:
Intanto il maledetto spago ufficiale continua per la sua CALDA strada....dove andremo a finire!? :blink: :fuyou:
PS: ieri vinti 15 euro, oggi persi 16 euro...ce mancava questa! :evil: :wall: :censored:
:zzz: :zzz: :zzz:
Sera Forum! Qui +2,8° e vento che non cede, cielo sereno
Buonanotte! :bye:
Buonanotte! :bye:
Buongiorno forum :evil: :evil: :evil:
Indovinate?? Ebbene si... sono al lavoro :wall: :wall: :wall:
Mattinata fresca, minima provvisoria di +0.6°C a Porano con aria secca e tramontana tesa ammazza-minime.
Non aggiungo altro, ho troppo sonno e pure la febbre :urted: :urted:
Indovinate?? Ebbene si... sono al lavoro :wall: :wall: :wall:
Mattinata fresca, minima provvisoria di +0.6°C a Porano con aria secca e tramontana tesa ammazza-minime.
Non aggiungo altro, ho troppo sonno e pure la febbre :urted: :urted:
Minima di 1.8°, vento "scocciatamente" foehnizzato...
Qui le minime di -5 e -6 le farò con l'anno nuovo...
:evil:
Qui le minime di -5 e -6 le farò con l'anno nuovo...
:evil:
Buongiorno. :bye:
Minima di 0.3°C.
Adesso 0.8°C con UR al 76% e ventilazione moderata da nord/est.
Monte Nerone è di nuovo sparito dietro una cappa di nebbia o neve... :|
Minima di 0.3°C.
Adesso 0.8°C con UR al 76% e ventilazione moderata da nord/est.
Monte Nerone è di nuovo sparito dietro una cappa di nebbia o neve... :|
Buongiorno! Cielo variabile causa aumento stau ( ah ieri zona camerino coperta da circa 10-15 cm di neve!!! :evil: ). Minima di -0.2°, attuale 0.7°, pressione di 1020.9 mb, UR del 77%, vento da nord con raffiche ancora di 13 km/h.
Buongiorno a tutti, sono stato cacciato dal letto da mia figlia russante.
Qui tramontana che imperversa ancora con raffiche sui 20-30 km/h e temperature avvertite da brivido, sempre sotto ai -5°C.
Qui tramontana che imperversa ancora con raffiche sui 20-30 km/h e temperature avvertite da brivido, sempre sotto ai -5°C.
Buongiorno! Anche da me 1 grado la minima. Il cielo si è sgombrato da nuvole però è rimasto un moderato vento da nord est. Sicuramente nei prox giorni ci saranno minime negative anche qui. Intanto a Bolzano -9 e a Torino -6! :wall: :mah: :bye:
...debole ed insignificante nevischio qui a Sansepolcro centro, cielo coperto, vento assente.....
:bye: :bye:
:bye: :bye:
Ed ecco che, causa febbre prima citata, me ne sono tornato a casa dopo "leggero suggerimento" in questo senso del direttivo societario :| :|
Qui a Porano ovviamente clima gelido con temp attuale di +1.3°C, UR 79%, vento da N con media 8km/h, wind chill -1.2°C
Cielo sereno con qualche velatura :bye: :bye: :bye:
Qui a Porano ovviamente clima gelido con temp attuale di +1.3°C, UR 79%, vento da N con media 8km/h, wind chill -1.2°C
Cielo sereno con qualche velatura :bye: :bye: :bye:
Città di Castello cielo coperto di colore grigio scuro, leggero vento di tramontana ed impercettibile nevischio visto solo ai raggi infrarossi..... :freddo:
Cielo nuvoloso temp. di 1.6° UR del 73%, wind chill -0.4°....cmq domani e prime ore di lunedì potrebero essere più nevose di venerdì per la mia zona!!
Pagina 1 di 8