Buona giornata! Oddio.. buona... io ne ho trascorso gran parte sulla E45 nel tentativo di raggiungere l'ufficio. Un TIR ribaltato in zona Ponte San Giovanni all'altezza di Torgiano (e caduto pure sotto il cavalcavia) infatti, mi ha fatto perdere oltre un'ora.
Bah... al di là di questo c'è poco da dire.. oggi è primavera! Temperatura attuale di 6.4°C (min. 3.8°C) e vento debole dai quadranti occidentali. Oggi si salirà abbstanza, ma i prossimi giorni ancor di più....
Wow quanti post oggi... Qui minima di +1° alle 6.21 mentre ora siamo a +10,7° (+11,1° Max) con brezza da NE e UR ancora alta all'86 % per colpa dela fitta nebbia che si è abbassata verso le 8 di stamani fino alle 10.00. PA 1014, hpa
Giornata di pioggia in Olanda (tanto per cambiare) con temperatura pittosto fresca. Per domani si prevedono temporali e grandine, vi terró aggiornati.
Qui da qualche giorno gli alberi da frutto hanno cominciato a fiorire, nonostante il clima olandese non sia tra i piú freddi, mi sembra un fatto abbastanza eccezionale!
Situazione ore 15
Temp +4,8 C
Pressione 1009 hPa
Umiditá rel. 98%
Vento 5.8 m/s S
Pioggia
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Qui Max sempre più alta ..oggi +15,1°con buona ventilazione con direzione variabile. Ora cielo sereno temp scesa a +10,4° e UR bassissima a 59 % (min 41 % alla 16.46)e PA 1014,3 hpa
Temperatura totalmente primaverile credo, al sole è caldo e si sta bene senza giubbetto anche all'ombra!!!
.
Hai perfettamente ragione oggi è stata la giornata primaverile per eccellenza, al sole era veramente caldo.
Ora cielo sereno e temperatura frizzantina, temperatura attuale 8,3° vento 10 km/h da E UR 55% , pressione in aumento 1014. questa mattina in aperta campagna era presente la Brina.
Mamma mia che caldo oggi gente.... una giornata meravigliosa con umidità bassissima (minima 23% alle 15.04) e cielo limpidissimo.
Quadro termico: minima +4.2, max +15.5°C
Attualmente temp scesa a +8.7° con UR 57% e pressione 1015.0hpa, vento debole da N-NW
Buona serata
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario