buon fine settimana a tutti
inizierei con le termiche di oggi pm qui..molto elevate
giornata bollente?tutt'altro!direi fresca! nettamente piu'fresca dei gg scorsi con termiche dimezzate
min +17,2° ora+24,5° UR 70% vento da est raffica 10,4kts cielo poco nuvoloso/biancastro
clima davvero particolarissimo qui
buongiorno da una caldissima Londra...caldissima non solo per la temperatura (siamo da 3 giorni a 29-30 gradi di massima e sotto al sole si crepa dal caldo, considerata anche l'umidità) ma anche per le Olimpiadi che incombono..ieri per andare a lavoro in regent's street a momenti venivo inghiottito dalla folla l'ombrello sempre alla mano, da oggi e per il resto delle prossime 2 settimane credo che si dovrà tornare alla pioggia, guardando anche gli spaghi che evidenziano un massiccio calo delle T in quota...mi spiace molto per gli incendi che stanno devastando le nostre bellissime terre, vorrei davvero mandarvi un po' della pioggia che prendo a Londra! Buona giornata e forza, che l'inverno si avvicina sempre più!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario