24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta!

Articolo
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING Qui In Diretta! 

Neve fortissima, visibilità azzerata 10cm in rapido accumulo, -1,2°C

il fosso [ Sab 19 Dic, 2009 01:19 ]

Commenti
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING Qui In Diretta! 

4.1°
89%
e tanta acqua...e vento

ViPARO [ Sab 19 Dic, 2009 01:20 ]
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta! 

Ha ripreso dopo una pausa in modo clamoroso!!!!! Siamo sui 3 cm nei punti con più accumulo. -0.2°C

p1010020

Ora ricala un po', ma come gli dava!

andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 01:20 ]
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta! 

A Foligno solo tanta pioggia con 2,1°C.  3mm.  

burjan [ Sab 19 Dic, 2009 01:25 ]

niente da fare... piove!!!

Temp +1.1          

Poranese457 [ Sab 19 Dic, 2009 01:28 ]

Piove anche ad Orvieto naturalmente...
da segnalare solo lo spargi sale per il corso di Orvieto... solo che forse non sanno che è isola pedonale   
ma io BOOOO'... toccherebbe fajelo pagà secondo me

nubes [ Sab 19 Dic, 2009 01:31 ]

CVD: nevica a più non posso. T 0.2°C. Accumulo oltre 5cm sul piazzale di casa. Esco a prendere mia moglie che era a cena fuori al lago ed è rimasta bloccata a Pg. C'ha colpa che la chiama

Fede [ Sab 19 Dic, 2009 01:39 ]

venite anche in chat gente!

http://www.lineameteo.it/ajax_chat.php

Poranese457 [ Sab 19 Dic, 2009 01:49 ]

Ragazzi na favola, Città di Castello centro storico circa 15 cm di neve e continua a nevicare forte. Ho dovuto liberare le piante dalla neve che si erano piegate in 2 con un grosso ramo spezzato.
Erano anni che non vedevo nevicare così a Castello, ho fatto una passeggiata da favola....

caligola [ Sab 19 Dic, 2009 01:52 ]

Situazione invariata.. continua a nevicare con intensità variabile. Accumulo sui 4 cm e temperatura ferma a -0.3°C.

Notte a tutti!

andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 01:54 ]

Eureka! sono riuscito a far ripartire questo fo**utissimo modem che mi fa impazzire.

Che dire? -1°, tormenta favolosa e credo di aver ben oltrepassato i 5 cm. di accumulo.
Due foto, una scattata a mezzanotte e mezza,

cioè questa

e un'altra, di circa venti minuti fa, senza flash

ora fiocconi fitti, prima anche un po' di nubi basse. Minimo in Corsica, se si sposta leggermente verso sud-est forse le cose potrebbero cambiare in meglio anche per l'Umbria meridionale...

mausnow [ Sab 19 Dic, 2009 01:55 ]

pioggia forte mista neve a fratta todina con neve sopra i 300 e temporale..pioggia forte da marsciano fino montebello dove neve e bianco anke a terra.a pg un paio di cm ..qua a terrioli sotto corciano 4 cm e nevica..notte

giantod [ Sab 19 Dic, 2009 02:04 ]

Dopo cinque ore di dama bianca il mio fisico ha detto stop.

Vado a dormire speranzoso per il resto della notte e domattina, ancora nevica e secondo me tra alti e bassi ne abbiamo ancora per tutto domani.

simonsan [ Sab 19 Dic, 2009 03:01 ]

nevica stupendamente a Foligno...tutto bianco      

la neve forte inizia a Spello, a Rivotorto solo pioggia e zero accumulo!

Percorrere gli ultimi chilometri della strada che faccio noiosamente tutti i giorni, è stata un'emozione unica. A 60 all'ora, i fiocchi che volano ovunque...mammamia che spettacolo ragazzi!      

Ora cadono fazzoletti, neve forte, tutto bianco, +0.8°      

Fili [ Sab 19 Dic, 2009 03:04 ]

Rientro in casa dopo 6 ore passate sotto la neve!!!  A San Giustino accumulati 15cm!!!!!!!!! Continua a nevicare debolmente con +0,6°C                       

Cyborg [ Sab 19 Dic, 2009 03:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 29 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno