Salve popolo dormiglione e poco attivo...Qui la temp cala abbastanza e siamo a +9,6°...quindi fà freschino fuori anche se fino a poco fà siamo stati in un localino a Foiano della chiana con un giro pazzesco di .... :D ...e li si che c'era un'aria calda :D :D :D
Vabbè và, buona a Tutti!
3 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 3 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Giornata che inizia con cielo poco nuvoloso e temperatura che attualmente è intorno ai 9° ma la minima ha toccato +5.5°.
Buongiorno forum assonnato!!!
Qui a Porano altra meravigliosa mattinata di sole con minima decisamente alta, +11.8°C alle ore 06.10
Attualmenteserenissimo senza velature, temp +15.5°C, UR 56%, assenza di vento... oggi si va per i 25°C :sunny: :sunny: :sunny:
Qui a Porano altra meravigliosa mattinata di sole con minima decisamente alta, +11.8°C alle ore 06.10
Attualmenteserenissimo senza velature, temp +15.5°C, UR 56%, assenza di vento... oggi si va per i 25°C :sunny: :sunny: :sunny:
Buon giorno gente,
Qui cielo serenissimo anche questa mattina, minima di 4,9°C; attuali 8,8°C ma solo perchè qui non batte ancora il sole, mi ritroverò a 15 in poco più di un'ora. Oggi credo proprio ci saranno molte massime annuali.
Qui cielo serenissimo anche questa mattina, minima di 4,9°C; attuali 8,8°C ma solo perchè qui non batte ancora il sole, mi ritroverò a 15 in poco più di un'ora. Oggi credo proprio ci saranno molte massime annuali.
Good morning!
Qui vento nella notte, con la minima che non è riuscita a scendere sotto i +12.3°C. Cielo sereno stamattina, con giusto qualche velatura insignificante. Temperatura già a +18.8°C, con vento debole da E-NE e umidità del 42%, già molto bassa considerando che siamo alle 9 del mattino.
Qui vento nella notte, con la minima che non è riuscita a scendere sotto i +12.3°C. Cielo sereno stamattina, con giusto qualche velatura insignificante. Temperatura già a +18.8°C, con vento debole da E-NE e umidità del 42%, già molto bassa considerando che siamo alle 9 del mattino.
Anche qui minima abbastanza alta: 11.5°
Domani giornata instabile?? :roll:
Domani giornata instabile?? :roll:
Buongiorno!!! Qui minima risultata abbastanza bassa con +7,3° alle 5.45...Ma adesso siamo già a +19,9° e UR al 45%....Oggi sicuramente i primi 25° li vedranno in molti.... :bye:
Caldo... caldo anche qui sul colle.
Temp attuale +20.6°C, UR 40%...
Per strada qui a Porano ho trovato uno scoiattolo morto, il primo quest'anno... mi ha rovinato la giornata :cry: :cry: :cry: :cry:
Temp attuale +20.6°C, UR 40%...
Per strada qui a Porano ho trovato uno scoiattolo morto, il primo quest'anno... mi ha rovinato la giornata :cry: :cry: :cry: :cry:
Qui temperatura in aumento ma parzialmente smorzato da moderato vento da N/E con a tratti forti raffiche.
Attuali 17,7°C anche oggi faticherà a superare i 20, pressione 1018. In cielo solo qualche cirro isolato.
Attuali 17,7°C anche oggi faticherà a superare i 20, pressione 1018. In cielo solo qualche cirro isolato.
Anche qui siamo arrivati a ben +22,6° con UR al 39%...Bellissima giornata allietata dal venticello brioso
Oggi giornata coperta, grigia e umida, anche se verso l'interno vedo del cielo azzurro sporchissimo di velature e nubi alte e cumuli imponente.
C'è foschia densa verso le colline, al momento non piove anche se è lecito aspettarsi qualche rovescio.
Addosso sento un caldo appiccicoso ma mi sa perché ci sono dei termosifoni accesi da qualche parte in ufficio... mi toccherà stanarli con un punzone.
Minima ieri di +1,8, oggi di +9,5! T attuale di +11,4 °C.
Ehhh il clima oceanico... dà e toglie nell'arco di 24 ore.
C'è foschia densa verso le colline, al momento non piove anche se è lecito aspettarsi qualche rovescio.
Addosso sento un caldo appiccicoso ma mi sa perché ci sono dei termosifoni accesi da qualche parte in ufficio... mi toccherà stanarli con un punzone.
Minima ieri di +1,8, oggi di +9,5! T attuale di +11,4 °C.
Ehhh il clima oceanico... dà e toglie nell'arco di 24 ore.
:D :D :D
Splendido! :P
Qui il caldo invece si sente per le alte temperature, anche se pure oggi il vento da NE allieta non poco la giornata. Massima che infatti, finora, non è andata oltre i +22.6°C. Ora siamo a +22.2°C, con vento sempre sostenuto da E-NE e umidità del 32%. Pressione stazionaria.
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D :D :D
Splendido! :P
Qui il caldo invece si sente per le alte temperature, anche se pure oggi il vento da NE allieta non poco la giornata. Massima che infatti, finora, non è andata oltre i +22.6°C. Ora siamo a +22.2°C, con vento sempre sostenuto da E-NE e umidità del 32%. Pressione stazionaria.
Sereno con cirri di bel tempo sparsi, temp +23.3°c, UR 31%... meraviglia!
Caldo boia a Terni, rischio già di squagliarmi con +26°C qui e +27/+28 giù in centro...la brezza decisamente gagliarda non ce la fa ad ostacolare il sole già bello forte... :(
La minima però è scesa abbastanza in basso...a +8.3°C, e pensare che ieri sera alle 23 eravamo ancora leggermente sotto ai +20!
La minima però è scesa abbastanza in basso...a +8.3°C, e pensare che ieri sera alle 23 eravamo ancora leggermente sotto ai +20!
Nella valnerina ternana intanto (ad Arrone) la mattina si continua a rimanere sui 4/5°C di minima..
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3