Entriamo UFFICIALMENTE in fase di nowcasting, postando le relative carte qui!
Io ragazzi con spaghi del genere e con quell'impressionante calo termico a 500hpa vedo proprio come incredibile la possibilità che qualcuno di noi resti oggi all'asciutto!!!
Buongiorno! Minima di 13 gradi e cielo parzialmente nuvoloso. Sono presenti nubi alte. La pressione è in diminuzione. Il vento sta a umentando di intensità da sud - ovest. Speriamo in un buon bottino per tutti.
Buongiorno a tutti. Mi trovo in macchina in direzione Firenze per lavoro. Qui il cielo è già coperto e a tratti, verso Incisa cadeva anche qualche goccia. Temperatura di 17 gradi.
A S. Sisto minima di 13.6. In attesa di qualche buona notizia piovosa per ora vi saluto. A più tardi!
A Perugia tutto calmo...cielo poco nuvoloso e vento da sud-ovest...
primi temporali relativi al fronte in arrivo al nord (dove sono segnalati allagamenti a Bergamo) e ad ovest della Sardegna...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
ciao a tutti....a terni il sole splende beato....oscurato di tanto in tanto da qualche nuvola di passaggio....e temperatura over 20! Scusa Mat....potresti postare il link funzionante del rilevamento fulmini di pratica di mare....che il mio non funziona più? Grazie
ciao a tutti....a terni il sole splende beato....oscurato di tanto in tanto da qualche nuvola di passaggio....e temperatura over 20! Scusa Mat....potresti postare il link funzionante del rilevamento fulmini di pratica di mare....che il mio non funziona più? Grazie
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario