| Commenti |
 Re: Nuova Irruzione Artica: L'inverno Rialza La Voce
|
Consiglio per i Milanesi Comaschi e Lombardi in genere: Domenica e Lunedì portatevi l'ombrello!!! 
|
|
icchese [ Ven 15 Mar, 2013 17:51 ]
|
 |
|
Situazione da monitorare, secondo me, anche quella di Domenica mattina, per possibili sfiocchettate a bassa quota, prima di una inesorabile scaldata.
Difficile ma non impossibile.
Nella più ottimistica delle ipotesi, al mattino potrebbe verificarsi qualche locale microfioccata in pianura, mentre nel pomeriggio sembra che possa cadere qualche cm in appennino. (la scaldata è stata posticipata). 
|
|
Cyborg [ Ven 15 Mar, 2013 18:22 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Nuova irruzione artica: l'inverno rialza la voce
|
Consiglio per i Milanesi Comaschi e Lombardi in genere: Domenica e Lunedì portatevi l'ombrello!!! 
I piemontesi invece potranno prepararsi per l'ennesima nevicata fino al piano... bella la precisione chirurgica con la quale la neve taglia Piemonte e Lombardia...
In ogni caso le nevicate potrebbero cadere in pianura anche sui nord occidentali della Lombardia...
Notevoli, davvero notevoli, i quantitativi previsti sulle Alpi. In alcune zone delle Alpi di Nord Ovest si potrebbe superare abbondantemente il metro/metro e mezzo tra Domenica e Lunedì. 
|
|
andrea75 [ Ven 15 Mar, 2013 19:39 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Nuova Irruzione Artica: L'inverno Rialza La Voce
|
Milano-Sanremo a serio rischio...dovranno montare le gomme da neve sulle bici 
Ultima modifica di Fili il Ven 15 Mar, 2013 19:42, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Ven 15 Mar, 2013 19:41 ]
|
 |
|
Secondo me rischieranno davvero di doverla rinviare... anche perché cmq le nevicate sono previste nelle ore centrali della giornata....
|
|
andrea75 [ Ven 15 Mar, 2013 20:06 ]
|
 |
|
Secondo me rischieranno davvero di doverla rinviare... anche perché cmq le nevicate sono previste nelle ore centrali della giornata....
dopo quello che è successo nell 87 sul Gavia con il successo di Hampsten
non credo che una nevicata marzolina faccia paura, poi tutto po' esse 
|
|
prometeo [ Ven 15 Mar, 2013 22:32 ]
|
 |
|
|
Non sarebbe la prima volta che la Milano - Sanremo viene corsa in condizioni atmosferiche estreme, da quel che ho trovato sul web nel 1910 affrontarono la corsa con 20 cm di neve sul percorso prima di Sanremo....si potrebbe bissare direi
|
|
giantod [ Ven 15 Mar, 2013 22:44 ]
|
 |
|
Non sarebbe la prima volta che la Milano - Sanremo viene corsa in condizioni atmosferiche estreme, da quel che ho trovato sul web nel 1910 affrontarono la corsa con 20 cm di neve sul percorso prima di Sanremo....si potrebbe bissare direi
Sui colli liguri versante padano potrebbero aversi anche 30/40cm di neve...altro che nevicata marzolina 
|
|
Fili [ Ven 15 Mar, 2013 22:45 ]
|
 |
|
Era il 3 aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'era il GW
Arrivarono in 4! Anzi in 7 con 3 fuori tempo massimo....
http://www.ciclomuseo-bartali.it/mu...olo.php?id=3295
Se succedesse domenica quello che hai scritto Fili secondo me non correrebbero oppure sospenderebbero il tutto
Ultima modifica di giantod il Ven 15 Mar, 2013 23:01, modificato 4 volte in totale
|
|
giantod [ Ven 15 Mar, 2013 22:55 ]
|
 |
|
|
Mi vien da dire che per tutto il nord è stato un inverno davvero generoso questo! E questa è la chicca finale per il nord ovest.
|
|
Francesco [ Sab 16 Mar, 2013 08:21 ]
|
 |
|
Mi vien da dire che per tutto il nord è stato un inverno davvero generoso questo! E questa è la chicca finale per il nord ovest.
ma io tutto sommato direi anche per il nord est..
|
|
Andrea1981 [ Sab 16 Mar, 2013 09:05 ]
|
 |
|
Lo sò che dovrei scrivere un nuovo post... ma siccome non c'ho tempo mi limito a segnalare che GFS ci riprova...

|
|
zeppelin [ Sab 16 Mar, 2013 12:20 ]
|
 |
|
Ultima modifica di jony87 il Sab 16 Mar, 2013 12:55, modificato 1 volta in totale
|
|
jony87 [ Sab 16 Mar, 2013 12:37 ]
|
 |
|
Basta con sti sbalzi 17° - 8° e tempo bello con pioggia e fresco. Voglio la primavera 
|
|
Frasnow [ Sab 16 Mar, 2013 12:55 ]
|
 |
|
|