certo satebbe curioso..riuscire a vederci...tutti pronti col dito..per cliccare sui modelli...pronti? Viaaaaa...haha..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Molto dipenderà da quel nucleo che ho indicato, e che fino a qualche run fa si vedeva appena.
Viene visto sempre più profondo e nel suo scivolamento verso sud potrà dare una mano a mantenere l'HP ad Ovest
non ci credo...stanno migliorando la perfezione di GFS06
Dopo tutte le volte che poi ritirano tutto, adesso ci stanno facendo il regalo di Natale Ormai rientriamo sulle 72 ore, dobbiamo solo definire ancora meglio, con i run di domani
Molto dipenderà da quel nucleo che ho indicato, e che fino a qualche run fa si vedeva appena.
Viene visto sempre più profondo e nel suo scivolamento verso sud potrà dare una mano a mantenere l'HP ad Ovest
è quello del nevone per noi
comunque pressochè tali e quali a GFS06z... e visto come erano, direi che non è poco!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario