Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]Oggi "devo" emettere la sentenza per domenica sulla mia pagina facebook e ci sono (3181) persone che hanno letto il mio articolo che stanno aspettando un dettaglio definitivo per la mia zona per quanto riguardo la Festa dei Ceri. Dopo aver visionato ogni tipo di carta, lamma, meteodue (parlato con Filippo) , meteotitano etcc.. penso che la mia previsione sugli orari indicativi sarà più o meno questa:
1) Mattina: Pioggia fine e debole dal primo mattino che potrebbe durare fino a metà mattinata. Pausa precipitativa in tarda mattinata fino ad ora di pranzo.
2) Pomeriggio: Qualche precipitazione possibile nel primo pomeriggio a carattere di rovescio. Da metà pomeriggio cessazione precipitazioni in quanto le stesse colpiranno in maniera più decisa il centro sud regionale.
3) Dalla tarda serata 19.30/20.30 qualche piovasco sparso ma di poca consistenza.
Siete tutti pregati di darmi un parere se possibile in quanto mi dareste un grosso aiuto. Come tutti voi quando c' è
un ' evento importante sono bersagliato e so che mi state capendo. Grazie a chi vorrà fornirmi qualche suo parere in merito. Pubblicherò le previsioni prima dell' ora di pranzo. Grazie in anticipo!!![]()
Concordo anche io su tempistiche e fenomeni. Anche se per il pomeriggio manterrei un moderato rischio di rovesci.