| Commenti |
 Re: Il Nuovo Anno Porterà Una Svolta? Ecco I Primi Movimenti Per L'arrivo Del Freddo
|
Comunque il 12z di ECMWF risulta essere caldofilo rispetto al fascio di spaghi per il periodo 2-5 gennaio 
E nemmeno di poco
|
|
As_Needed [ Mar 27 Dic, 2016 22:32 ]
|
 |
 Re: Il Nuovo Anno Porterà Una Svolta? Ecco I Primi Movimenti Per L'arrivo Del Freddo
|
Non male il parallelo

|
|
As_Needed [ Mer 28 Dic, 2016 00:54 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Il nuovo anno porterà una svolta? Ecco i primi movimenti per l'arrivo del freddo
|
Spaghi Reading.... non male....

|
|
andrea75 [ Mer 28 Dic, 2016 10:09 ]
|
 |
|
La scomparsa di quel trenino di basse pressioni mi rincuora...

|
|
gubbiomet [ Mer 28 Dic, 2016 10:12 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Il nuovo anno porterà una svolta? Ecco i primi movimenti per l'arrivo del freddo
|

questi spaghi non hanno senso  bisogna postare quelli dell'altro sito...
certo che tra GFS ed ECMWF c'è il mondo di differenza per l'Epifania... siamo ancora lontanissimi purtroppo. Però per la prima volta l'ufficiale è sì isolato ma non così tanto come i giorni scorsi.
Ovviamente ritratteranno, ci mancherebbe, però è probabile che una fase perturbata e fredda possa finalmente interessare la Penisola durante la prima settimana del nuovo anno 
|
|
Fili [ Mer 28 Dic, 2016 10:13 ]
|
 |
|
Va beh... la media delle ENS è la stessa....
|
|
andrea75 [ Mer 28 Dic, 2016 10:19 ]
|
 |
|
|
GFS stamattina mostra uno dei migliori run da tempo immemore... guardate anche che gelo estremo tra Scandinavia, Europa centrale e Russia...
Ecmwf peggiore, ma dagli spaghi sembra caldofilo.
Per ora osserviamo senza esaltarci, e allo stesso modo non sconfortiamoci se i prossimi run peggioreranno. La situazione è molto complessa e tutto è possibile.
|
|
Cyborg [ Mer 28 Dic, 2016 10:26 ]
|
 |
|

Ancora non so usciti... li avevo postati ma poi mi sono accorto che erano quelli delle 12z 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Dic, 2016 10:27 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Il Nuovo Anno Porterà Una Svolta? Ecco I Primi Movimenti Per L'arrivo Del Freddo
|
Va beh... la media delle ENS è la stessa....
E poi gli altri non sono ancora usciti
|
|
Cyborg [ Mer 28 Dic, 2016 10:28 ]
|
 |
|
|
Sì infatti, ho postato quelli perché gli altri non ci sono ancora, e perché cmq la media è già un fattore abbastanza indicativo
|
|
andrea75 [ Mer 28 Dic, 2016 10:37 ]
|
 |
|
Sì infatti, ho postato quelli perché gli altri non ci sono ancora, e perché cmq la media è già un fattore abbastanza indicativo
si possono integrare in qualche modo nel sito?  come grafica è davvero bella! 
Ultima modifica di Fili il Mer 28 Dic, 2016 11:19, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Mer 28 Dic, 2016 11:11 ]
|
 |
|
si possono integrare in qualche modo nel sito?  come grafica è davvero bella! 
Lo posso mettere come frame in una pagina a parte, non integrarli nella pagina degli spaghi, visto che la fonte è diversa e comunque i dati del grafico sono ben nascosti.
La grafica è la stessa dei grafici della nostra rete, è lo stesso script. La cosa interessante è nel contenuto più che nell'aspetto... 
|
|
andrea75 [ Mer 28 Dic, 2016 11:34 ]
|
 |
|
Li posto pure qua che è quello delle analisi
Non male 
|
|
As_Needed [ Mer 28 Dic, 2016 11:38 ]
|
 |
|
Si comunque pe sta cosa de Reading come minimo mi dovete pagare il meteopranzo eh.... cioè v'ho tirato fuori il Sacro Graal 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Dic, 2016 11:44 ]
|
 |
|
|