Commenti |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE modelli Gennaio 2019
|
Ma magari andasse come dice ICON con le precipitazioni inizialmente con la -4°C!! Poi la QN non sale eh.... siamo a Gennaio
Poi sinceramente non ho capito la correlazione tra ICON e READING
GFS che già cambia un pelo a 36h, si muovesse ad uscire che sto rischiando il linciaggio sociale per guardare sto aggiornamento (ovviamente accampo scuse fantasiose) 
|
Poranese457 [ Dom 20 Gen, 2019 16:38 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Gennaio 2019
|
Anche a me sembrano uguali le icon 
mi sa che so migliorate..certo che ne sti casi viene fuori la vera passione per sta scienza ..andiamo a guardare I modelli piu disparati per trovare quello piu bello per il nostro orticello..modelli che per il resto dell anno vengono totalmente ignorati..siamo forti ragazzi..
|
alias64 [ Dom 20 Gen, 2019 16:40 ]
|
 |
|
Anche a me sembrano uguali le icon 
mi sa che so migliorate..certo che ne sti casi viene fuori la vera passione per sta scienza ..andiamo a guardare I modelli piu disparati per trovare quello piu bello per il nostro orticello..modelli che per il resto dell anno vengono totalmente ignorati..siamo forti ragazzi..
Quanta verità
Comunque, a livello precipitativo qualcosa abbiamo guadagnato col 12z, vediamo come prosegue 
|
Frasnow [ Dom 20 Gen, 2019 16:42 ]
|
 |
|
Icon peggiorato e non di poco ,temo che stasera ecmwf capitolerà
ICON è buono altroché
|
alexsnow [ Dom 20 Gen, 2019 16:44 ]
|
 |
|
GFS per martedì sempre poche precipitazioni ..
|
Nevone2012 [ Dom 20 Gen, 2019 16:46 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE modelli Gennaio 2019
|
a 60h la traiettoria del minimo è migliore ma ancora non sufficiente per i tirrenici mentre inizia a salire in gioco lentamente il versante adriatico centrale
Ho finito le scuse, mi tocca andare, fate i bravi 
|
Poranese457 [ Dom 20 Gen, 2019 16:47 ]
|
 |
|
a 60h la traiettoria del minimo è migliore ma ancora non sufficiente per i tirrenici mentre inizia a salire in gioco lentamente il versante adriatico centrale
Ho finito le scuse, mi tocca andare, fate i bravi 
Sul più bello 
|
enniometeo [ Dom 20 Gen, 2019 16:48 ]
|
 |
|
Un pò più a est 
|
Frosty [ Dom 20 Gen, 2019 16:49 ]
|
 |
|
Ma magari andasse come dice ICON con le precipitazioni inizialmente con la -4°C!! Poi la QN non sale eh.... siamo a Gennaio
Poi sinceramente non ho capito la correlazione tra ICON e READING
GFS che già cambia un pelo a 36h, si muovesse ad uscire che sto rischiando il linciaggio sociale per guardare sto aggiornamento (ovviamente accampo scuse fantasiose) 
Al di là delle affermazioni buttate li a caso comunque ICON è un discreto modello.
Credo un pelo più diretta la colata nel 12 del gfs in via di pensionamento...
|
il fosso [ Dom 20 Gen, 2019 16:49 ]
|
 |
|
Mi consola che non so l'unico... io capisco le scaramanzie e i dubbi... ma sembra quasi che qualcuno aspetta i run disastro per togliersi il pensiero. Bisogna soffrire fino alla fine ma state sicuri che ci saranno sorprese. Poi ogni speranza é relegata alla propria zona ma se ci prende il panico da Gualdo è fatta!!
|
Ricca Gubbio [ Dom 20 Gen, 2019 16:49 ]
|
 |
|
Mi consola che non so l'unico... io capisco le scaramanzie e i dubbi... ma sembra quasi che qualcuno aspetta i run disastro per togliersi il pensiero. Bisogna soffrire fino alla fine ma state sicuri che ci saranno sorprese. Poi ogni speranza é relegata alla propria zona ma se ci prende il panico da Gualdo è fatta!!

|
Matteo91 [ Dom 20 Gen, 2019 16:52 ]
|
 |
|
|
enniometeo [ Dom 20 Gen, 2019 16:53 ]
|
 |
|
UKMO
orticello per orticello, bella roba 
|
il fosso [ Dom 20 Gen, 2019 16:58 ]
|
 |
|
Sarei curioso di vedere le termiche di ukmo,in teoria non dovrebbero essere troppo alte
|
Nevone2012 [ Dom 20 Gen, 2019 16:59 ]
|
 |
|