GFS 12z - A sorpresa l'Italia inizia a giocare!

Titolo: Re: GFS 12z - A Sorpresa L'Italia Inizia A Giocare!
ehi ehi roberto vuoi dirmi ke cn questa configurazione nn facciamo i nostri 20 mm?certo se ne vuoi 30 sara' difficile,ma i 20 sono probabili(piu' da te ke da me).qua credo piu' in 10-15 mm su cui ci metterei la firma per rimanere in media cn le prcp medie annuali

Titolo: Re: GFS 12z - A Sorpresa L'Italia Inizia A Giocare!
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehi ehi roberto vuoi dirmi ke cn questa configurazione nn facciamo i nostri 20 mm?certo se ne vuoi 30 sara' difficile,ma i 20 sono probabili(piu' da te ke da me).qua credo piu' in 10-15 mm su cui ci metterei la firma per rimanere in media cn le prcp medie annuali

colle carte di stasera l'est toscana e il nord umbria sono tagliate fuori... forse quì sono proprio al limite per vedere una pisciatina, ma il minimo è troppo occidentale...

Profilo PM  
Titolo: Re: GFS 12z - A sorpresa l'Italia inizia a giocare!
Allora, non possiamo sciogliere la prognosi oggi:il minimo è assai ballerino... scostamenti anche minimi vedrebbero apporti esponenzialmente diversi (specie in toscana ed umbria occidentale direi...). Altrove siamo penalizzati. Attendiamo gli eventi, e soprattutto guardiamo a sabato, molto più interessante per i centrali, a mio avviso.
Comunque sia sarà una settimana dinamica, se non altro. Veniamo da 10 giorni di nebbia... :roll:

Pagina 3 di 3