| Commenti |
 Re: Preparatevi Ad Nuova Chances Nevosa Per La Fine Dell'ann
|
|
Eccooooooooooooooooooooooooo.....
ecco perchè da me non ha nevicato!!!!!!!!!!!!
Con la cosa che dovevo partire prima perchè abitavo più lontano sono stato l'unico (insieme a ternano) a non aver fatto il pellegrinaggio... mannaggia.........!!!!!!!
Si si, accordato... si riparte... ma tocca muoversi perchè tra un pò è di nuovo ora di fresco!
|
|
Poranese457 [ Mer 19 Dic, 2007 15:08 ]
|
 |
|
Eccooooooooooooooooooooooooo.....
ecco perchè da me non ha nevicato!!!!!!!!!!!!
Con la cosa che dovevo partire prima perchè abitavo più lontano sono stato l'unico (insieme a ternano) a non aver fatto il pellegrinaggio... mannaggia.........!!!!!!!
Si si, accordato... si riparte... ma tocca muoversi perchè tra un pò è di nuovo ora di fresco!
Non solo, non sei venuto neanche a vedere il corpo incorrotto di S. Ubaldo (patrono della citta')!!!

|
|
gubbiomet [ Mer 19 Dic, 2007 15:24 ]
|
 |
|
Magari fosse, però guardando lo spago delle 06 mi sembra un po' fuori dal coro!!!! 
Proprio l'ultima volta abbiamo potuto testare l'attendibilità di questa situazione. Ovvero quello che ha visto giusto (nel male in quel caso) è stato proprio il run ufficiale. In questo caso sembra proprio che sia di buon auspicio .... 
|
|
Francesco [ Mer 19 Dic, 2007 15:25 ]
|
 |
|
gradirei sapere dagli esperti, qualcosa di questa ricompattazione del vortice polare che molti siti stanno proponendo e che sembrerebbe abbassare notevolmente le possibilità di una nuova fase fredda.

|
|
gubbiomet [ Mer 19 Dic, 2007 15:28 ]
|
 |
|
|
dai raggazzi che per Natale qualcosa si muove
|
|
alexsnow [ Mer 19 Dic, 2007 15:30 ]
|
 |
|
Gfs 12 cancella quasi tutto( rimane un'alitata fredda!) e per il 3 piazza un bel HP da 1035 hpa 
|
|
mondosasha [ Mer 19 Dic, 2007 17:43 ]
|
 |
|
|
|
klaus81 [ Mer 19 Dic, 2007 18:55 ]
|
 |
|
Magari fosse, però guardando lo spago delle 06 mi sembra un po' fuori dal coro!!!! 
Proprio l'ultima volta abbiamo potuto testare l'attendibilità di questa situazione. Ovvero quello che ha visto giusto (nel male in quel caso) è stato proprio il run ufficiale. In questo caso sembra proprio che sia di buon auspicio .... 
Giusto Frà , pensavo pure io la stessa cosa...Il fatto è uno...Vedrà giusto nel lungo come nel corto?? 
|
|
klaus81 [ Mer 19 Dic, 2007 18:57 ]
|
 |
|
Proporrei S.Ubaldo come protettore del forum.... però io resto della mia idea....
Se lo vogliamo assurgere a tale ruolo è necessario e fondamentale rappresentarlo con un gufo accovacciato su un braccio....!
Cmq ragazzi io quando vedo gli spaghi aprirsi così bene e far regnare l'incertezza mi fa sempre un gran piacere... certo lo spago ufficiale non è che sia proprio il massimo, una rapida incursione in basso e poi di nuova schizzata verso l'alto...
Polmonite a go-go x tutti a fine anno 
|
|
Poranese457 [ Mer 19 Dic, 2007 19:20 ]
|
 |
|
Tranquilli sfato tutto io che come voi non ho effettuato il pellegrinaggio, però 2 centimetrini di neve a casa me li sono ritrovati... 
|
|
Icestorm [ Gio 20 Dic, 2007 02:52 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 20 Dic, 2007 09:36 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 20 Dic, 2007 10:09 ]
|
 |
|
Dico solo che un HP in questa posizione è molto duro da mandar via...riceve di continuo il contributo di aria calda dal basso atlantico, rinvigorendosi continuamente. E poi è estremamente duttile, deviando verso nord le saccature atlantiche e poi, ricoricandosi sui paralleli, ci piomba nuovamente addosso. 
|
|
zerogradi [ Gio 20 Dic, 2007 11:52 ]
|
 |
|
Dico solo che un HP in questa posizione è molto duro da mandar via...riceve di continuo il contributo di aria calda dal basso atlantico, rinvigorendosi continuamente. E poi è estremamente duttile, deviando verso nord le saccature atlantiche e poi, ricoricandosi sui paralleli, ci piomba nuovamente addosso. 
Inverno finito quindi !!
A parte gli scherzi l'altra volta commentavo la situazione futura ed infatti dicevo che non mi piaceva per niente la posizione assunta dall' HP con le sue orribili radici.
Comunque le 06 lasciano intravedere qualche chance secondo me....
|
|
Francesco [ Gio 20 Dic, 2007 12:28 ]
|
 |
|
|