Apparte la presunta santificazione di Dragon contro la quale mi schiero in partenza, devo dire che dagli spaghi notturni emerge un certo movimento... mesà che ste ondulazioni non so ricordavano dai tempi della tirreno-adriatica...
Tu dici? Io continuo a vedere configurazioni simili all'autunno.............
Apparte la presunta santificazione di Dragon contro la quale mi schiero in partenza, devo dire che dagli spaghi notturni emerge un certo movimento... mesà che ste ondulazioni non so ricordavano dai tempi della tirreno-adriatica...
Tu dici? Io continuo a vedere configurazioni simili all'autunno.............
No andry, per carità le termiche sono orrende... io parlavo che iniziano ad esserci delle ondulazioni marcate, ove fino a pochi giorni fa reggeva una tristissima monotonia..... tocca adattarsi ed accontentarsi purtroppo
No andry, per carità le termiche sono orrende... io parlavo che iniziano ad esserci delle ondulazioni marcate, ove fino a pochi giorni fa reggeva una tristissima monotonia..... tocca adattarsi ed accontentarsi purtroppo
Il problema non è solo nelle termiche... è l'HP che non si schioda!
Guarda Mercoledì: avremo una -7°C e non sapremo cosa farcene............
Volevo segnalare a tutti il run GFS06, forse il più brutto da quando seguo la meteo.
Anche se è molto meno tempo di te straquoto!!!
Per ora un inverno mediocre c'è poco da fare il dato oggettivo è questo poi per il proseguo può ancora succedere di tutto e su questo ti do ragione ma per ora brutto inverno!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario