| Commenti |
 Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
|
reading nel lungo ci propone un accenno di inverno...espansione dell' HP verso nordest e correnti fredde su di noi...sarà una tendenza, ma pur sempre meglio di quella di GFS. 
|
|
Fili [ Mer 30 Gen, 2008 21:26 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 31 Gen, 2008 11:51 ]
|
 |
 Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
|
|
|
marvel [ Gio 31 Gen, 2008 11:55 ]
|
 |
|
Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno! 
|
|
zerogradi [ Gio 31 Gen, 2008 12:08 ]
|
 |
|
Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno! 
E rimarrà ancora da loro ... mi sa che c'hanno l'abbonamento:

Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 12:17, modificato 1 volta in totale
|
|
marvel [ Gio 31 Gen, 2008 12:16 ]
|
 |
|
|
|
pablo [ Gio 31 Gen, 2008 13:46 ]
|
 |
|
|
|
pablo [ Gio 31 Gen, 2008 14:07 ]
|
 |
|
|
Io personalmente tento la fortuna con l'ennesimo cambio di Avatar.
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!
|
|
Poranese457 [ Gio 31 Gen, 2008 14:39 ]
|
 |
|
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!
Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale....... 
|
|
zerogradi [ Gio 31 Gen, 2008 15:19 ]
|
 |
|
Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale....... 
Il problema è che nella foto sono in 2... e l'Azzorriano potrebbe essere "inibito" dalla presenza di Poranese... 
|
|
marvel [ Gio 31 Gen, 2008 15:28 ]
|
 |
|
vedo che la discussione sta degenerando letteralmente...semo messi proprio male eh!! 
|
|
Fili [ Gio 31 Gen, 2008 15:41 ]
|
 |
|
|
Infatti... rientriamo nei canoni... altrimenti si esaurisce anche l'effetto portafortuna!
|
|
Poranese457 [ Gio 31 Gen, 2008 15:59 ]
|
 |
|
qualche piccola novità dalle gfs...stasera.
la prima già intravista dalle ecmwf (non so se di stamani o di ieri...)
il gobbo risale più ad W e consent eil passaggio di una fetecchia con modesto calo termico al suo passaggio...
la seconda sta qui (poi non è una novità visto che nel precedente run qualcosa si vedeva già...)
con un po' di fortuna...

|
|
ginghe [ Gio 31 Gen, 2008 17:46 ]
|
 |
|
Mi accodo a quello che dice ginghe... il fantameteo sembra essere (PER ADESSO) confermato. HP che si trasferisce sulla Gran Bretagna favorendo discese fredde sul suo bordo orientale...
Ma è SOLO FANTAMETEO, quindi è bene rendersi conto che cambierà sicuramente.... Almeno però c'è qualcosa su cui parlare...
|
|
Francesco [ Gio 31 Gen, 2008 17:49 ]
|
 |
|
|