Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Articolo
Messaggio Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!! 

ciao stinfne...quanto tempo!!           

pablo [ Mer 30 Gen, 2008 18:47 ]

Commenti

reading nel lungo ci propone un accenno di inverno...espansione dell'HP verso nordest e correnti fredde su di noi...sarà una tendenza, ma pur sempre meglio di quella di GFS.

Fili [ Mer 30 Gen, 2008 21:26 ]

Tanto per ridere.....   anche con il polo sopra la testa per noi Umbri per la neve al piano sarebbe una disdetta!!!

Ps: Magari si avverassero!!!!     

gfsnh-0-384.png
Descrizione:  
Dimensione: 144.12 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e)

gfsnh-0-384.png

gfsnh-1-384.png
Descrizione:  
Dimensione: 122.38 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 14 volta(e)

gfsnh-1-384.png

Ricca Gubbio [ Gio 31 Gen, 2008 11:51 ]
Messaggio Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!! 

ve l'ho già detto che "il mattino ha l'oro in bocca"?

Ve lo dico io, qui non è questione di scaramanzia e sfiga...
qui ci vuole un vero e proprio esorcismo!!!  

marvel [ Gio 31 Gen, 2008 11:55 ]

Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno!   

zerogradi [ Gio 31 Gen, 2008 12:08 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno!   

E rimarrà ancora da loro ... mi sa che c'hanno l'abbonamento:

gfs_z100_nh_f240

Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 12:17, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Gio 31 Gen, 2008 12:16 ]

nel fanta qualcosa  vede anche gfs....9-10 febbraio..... sono appena una decina di giorni....240 ore ....            ...baaaaaaaa....    

pablo [ Gio 31 Gen, 2008 13:46 ]

tornando a gerusalemme...non c'avete capito niente....la continentalità .....l' altitudine...non c'entra niente...il segreto è questo mitico personaggio          ....scusate ....mi fa troppo ridere...una decina come questo nel centro di roma che fanno la danza della neve (con l'ombrello) e nella capitale l'effetto sarebbe lo stesso!! garantito!!       

04

pablo [ Gio 31 Gen, 2008 14:07 ]

Io personalmente tento la fortuna con l'ennesimo cambio di Avatar.
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!

Poranese457 [ Gio 31 Gen, 2008 14:39 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!

Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale.......

zerogradi [ Gio 31 Gen, 2008 15:19 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale.......

Il problema è che nella foto sono in 2... e l'Azzorriano potrebbe essere "inibito" dalla presenza di Poranese...  

marvel [ Gio 31 Gen, 2008 15:28 ]

vedo che la discussione sta degenerando letteralmente...semo messi proprio male eh!!

Fili [ Gio 31 Gen, 2008 15:41 ]

Infatti... rientriamo nei canoni... altrimenti si esaurisce anche l'effetto portafortuna!

Poranese457 [ Gio 31 Gen, 2008 15:59 ]

qualche piccola novità dalle gfs...stasera.

la prima già intravista dalle ecmwf  (non so se di stamani o di ieri...)

il gobbo risale più ad W e consent eil passaggio di una fetecchia con modesto calo termico al suo passaggio...

gfs-0-144

la seconda sta qui  (poi non è una novità visto che nel precedente run qualcosa si vedeva già...)

con un po' di fortuna...

gfs-0-228

ginghe [ Gio 31 Gen, 2008 17:46 ]

Mi accodo a quello che dice ginghe... il fantameteo sembra essere (PER ADESSO) confermato. HP che si trasferisce sulla Gran Bretagna favorendo discese fredde sul suo bordo orientale...

Ma è SOLO FANTAMETEO, quindi è bene rendersi conto che cambierà sicuramente.... Almeno però c'è qualcosa su cui parlare...

Francesco [ Gio 31 Gen, 2008 17:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno