[BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Domenica 30 Gennaio 2011

Articolo
Messaggio Re: Il Peggioramento Di Domenica 30 Gennaio 2011 

Io credo una cosa: se un modello parte da queste...
 tmp850_ita_0

tmp850_ita_6_1296383110_435286

che in base ai fatti sono errate....è naturale che già ha dati di partenza errati e avrà nella previsione almeno nelle successive 48 ore una visione sbagliata!!!

mondosasha [ Dom 30 Gen, 2011 11:26 ]

Commenti

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

che in base ai fatti sono errate....è naturale che già ha dati di partenza errati e avrà nella previsione almeno nelle successive 48 ore una visione sbagliata!!!

pensa che ogni tanto commentiamo le carte oltre 168h e già a 6h ci prospettano qualcosa di diverso.....
ad ogni modo considero fino a120 i modelli più che validi

prometeo [ Dom 30 Gen, 2011 11:41 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pensa che ogni tanto commentiamo le carte oltre 168h e già a 6h ci prospettano qualcosa di diverso.....

Bè Mattè, direi che intorno alle 120/180 ore commentiamo tendenze e figure bariche a scala europea, non certo i dettagli della QN  

Io nei dettagli scendo alle 72 ore... e già so troppe!    

Fili [ Dom 30 Gen, 2011 11:43 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Domenica 30 Gennaio 2011 

Il famoso problema dell'assenza di rilevazioni al suolo in Italia....

Quando mi lagnavo (ogni tanto lo faccio pure io si   ) della mancanza di radiosondaggi sono stato zittito ma questi poi sono i risultati: carte errate in partenza  

Poranese457 [ Dom 30 Gen, 2011 11:46 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bè Mattè, direi che intorno alle 120/180 ore commentiamo tendenze e figure bariche a scala europea, non certo i dettagli della QN  

Io nei dettagli scendo alle 72 ore... e già so troppe!    

elementare
devo ammettere che anche a 240h se in più run e in più modelli danno si ha la stessa linea di tendenza una certa considerazione la presto

prometeo [ Dom 30 Gen, 2011 12:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno