[LUNGO TERMINE] Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??

Articolo
Messaggio Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

Fili, scusa ma non te capisco. Praticamente stesse precitazioni delle 12 ma con 2 gradi in meno. E' neve a tutte le quote dall'inizio alla fine. Che ce fai con la -20?

stinfne [ Ven 27 Gen, 2012 23:37 ]

Commenti
Messaggio Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili, scusa ma non te capisco. Praticamente stesse precitazioni delle 12 ma con 2 gradi in meno. E' neve a tutte le quote dall'inizio alla fine. Che ce fai con la -20?

io non me fido Stè. So quelle configurazioni al limite, se limano un grado verso l'alto piove. Anzi, secondo me piove pure così. E poi, se permetti, vedere il Polo sulla Germania, e noi stare a contare il decimo di grado, mi da rabbia.

Voglio le UKMO!  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:40 ]
Messaggio Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

Filì...  io spero che scherzi veramente....
Se qui aspettiamo ogni volta l'evento del secolo, beh... meglio cambiare hobby... Che poi, cosa tanto usuale una roba del genere non sarebbe affatto....

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:41 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Filì...  io spero che scherzi veramente....
Se qui aspettiamo ogni volta l'evento del secolo, beh... meglio cambiare hobby... Che poi, cosa tanto usuale una roba del genere non sarebbe affatto....

io non lo aspetto. Ma quando ce l'ho a 300km da casa e devo sta sempre a controllà se c'è la -4° o la -3°.... rosico.

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:42 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

io vorrei ricordare anche che lo zio Burjan ci ha parlato di inibizione di prcp causata dalla ventilazione...ora, se io devo avere il nevone con una -4 e le precipitazioni non vengono a causa del vento, se potessi scegliere OVVIAMENTE preferirei di gran lunga che il gelo ci piombi addosso e ci faccia 5 cm marmorei al suolo...e che cacchio!!

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 23:43 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

a me sta roba che se fa tutta Europa, e rientra sull'Italia dalle Baleari non me piace. O viene, o non viene. E questa non viene. Spero solo che GFS abbia preso 2 run sballati, e che da domani torni sulle linee di UKMO reading &co.

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:44 ]
Messaggio Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

questo run è da intervento dell esercito in umbria. Giusto per farvi capire. Sarebbe come il 56, paro paro...neve prima e gelo poi. Cè un motivo per cui parliamo del 56 da 56 anni?

zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 23:46 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo run è da intervento dell esercito in umbria. Giusto per farvi capire. Sarebbe come il 56, paro paro...neve prima e gelo poi. Cè un motivo per cui parliamo del 56 da 56 anni?

se nevicherà a Foligno ti offro una cena. Promesso.  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:47 ]

56 da 56 anni? Interessante......

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:47 ]

Finalmente un po' di buon senso!

Francesco [ Ven 27 Gen, 2012 23:48 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Francè... se io abitavo a 450m a Perugia avevo stappato lo champagne stasera. Non puoi pretendere che io veda questo run coi tuoi stessi occhi...lo capisci no?  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:49 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Francè... se io abitavo a 450m a Perugia avevo stappato lo champagne stasera. Non puoi pretendere che io veda questo run coi tuoi stessi occhi...lo capisci no?  

Guarda il fanta e sarai accontentato!!!  Entra la - 15    

Francesco [ Ven 27 Gen, 2012 23:51 ]

Si, ma cmq non siamo a sti livelli Fili... Capisco che manca sempre qualcosa, ma quel qualcosa stavolta lo trovo del tutto insignificante....

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:52 ]

Hai tutta la mia comprensione fili, troppe volte è finita male....

Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 23:54 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

Io anche per stasera mi fermo e sto...

'notte gente....

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno