.....dopo un breve accenno di apertura, da circa quaranta minuti in Altotevere è in atto un rovescio temporalesco. E' quello che farebbe al caso del Tifer.........
Nubi scure e tuono fragoroso da SW. Qualche gocciolone.
Forte grandinata in atto a Lugnano...
La vedo, mi segnalano grandine anche a Lerchi. Qui nel mezzo per ora sgocciola soltanto. La grandine ve la lascio, sia io che le piantine di pomodori sull'orto.
La vedo, mi segnalano grandine anche a Lerchi. Qui nel mezzo per ora sgocciola soltanto. La grandine ve la lascio, sia io che le piantine di pomodori sull'orto.
Per ora "diluvia" soltanto... Pioggia pesante verticale
Adesso forte temporale con qualche chicco di grandine...in 20 minuti persi 3.5°C (attuale 11.9°C) e in 15 minuti 4.1mm di accumulo.
Vento da NNW a 17.2 km/h.
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Adesso forte temporale con qualche chicco di grandine...in 20 minuti persi 3.5°C (attuale 11.9°C) e in 15 minuti 4.1mm di accumulo.
Vento da NNW a 17.2 km/h.
Sta avanzando lento sto temporale, se continua così ne fa di acqua. Qui intanto solo pioggia forte, vento quasi assente.
Dopo qualche apertura cielo nuovamente coperto anche se non cade nulla
temperatura di 17°C e 16mm coplessivi del peggioramento
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario