@mondosasha:la prossima volta che vengo dalle tue parti se ti và te lo faccio sapere così ci prendiamo un caffè (viceversa se vieni verso Terni). Siamo in Valnerina ed amiamo il freddo entrambi
Ok tanto mi trovi a negozio 7giorni su 7 dalle 7.30 alle 19.....tranne la domenica pomeriggio che faccio festa...
Allora magari, lavoro permettendo, una volta proverò a capitare pure io, abito ben lontano ma la Valnerina e la zona dei Sibillini in particolare, per vari motivi, è come casa mia...
Castiglione, + 20 °C. Grossa banda nuvolosa verso N (Pianura Padana), con imponenti CB che emegono da essa. Vento da WSW in rinforzo, con raffiche anche importanti (> 30 km/h).
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
da segnalare che il Topino, il fiume che attraversa Foligno, è ormai ridotto ad un rigagnolo. In 30 anni quasi che vivo qui, non ricordo di averlo mai visto in questo stato. Molti tratti sono completamente asciutti, con relativa morìa di pesci.
Se pensiamo che siamo solo al 10 Luglio e che, ad andare bene, avremo di fronte altri 2 mesi di probabilissima siccità, le cose si mettono discretamente male...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario