...qui piove abbastanza forte, siamo sui 22 mm giornalieri ora con +5,9°C
15mm, +4,9°C
In basso è più freddo, c'è ancora un po' di inversione termica, stamattina qui sotto c'era un po' di nebbia. Qui comunque dopo una massima di 6,3°C ora 5,6°C. Piove ancora intensamente e siamo a 23,5 mm.
...qui piove abbastanza forte, siamo sui 22 mm giornalieri ora con +5,9°C
15mm, +4,9°C
In basso è più freddo, c'è ancora un po' di inversione termica, stamattina qui sotto c'era un po' di nebbia. Qui comunque dopo una massima di 6,3°C ora 5,6°C. Piove ancora intensamente e siamo a 23,5 mm.
Qui è un altro mondo: pioviggina e l'accumulo è solo di 1,4 mm. Tra l'altro, Fabio, ti segnalo (ma l'avrai senza dubbio notato) che per martedì sera-notte, Valtiberina ed Eugubino dovrebbero (secondo MeteoTitano) fare il pieno di neve...
Tramontana con raffiche sui 45 km/h
3.1°C
pioggia debole, con qualche "fiocco" (denominarlo così è già tanto).
6.5 mm
wc -2°C
Ho alcune segnalazioni da amici e parenti:
- mio nonno mi ha detto al cellulare che sotto la Guarda (località Torbi) nevica per bene e ha 2 - 3 cm sull'auto;
- una mia compagna di classe mi ha riferito che a Masone nevica moderato e attacca;
- un altro mio amico di Crocetta di Orero mi ha mandato questa foto di casa sua
Qui cielo sempre coperto ma pioggia scarsa. Accumulati solo 2.6 mm oggi ma quello che è peggio è l'elevata temperatura di 8.1° praticamente inchiodata sopra agli otto gradi.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Situazione speculare a quella del buon Rob... del resto stiamo a 2 passi... 2.7 mm accumulati e +7.5°C attuali, dopo che la massima si è spinta fino a +7.9°C.
Temperatura: 7.4°C
Umidità: 90%
Pressione: 1006.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da SW
Pioggia odierna: 2.7 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.9°C Temp. Max.: 7.9°C
Giornata al mattino molto nuvolosa nessuna precipitazione,anche nel primo pomeriggio copertura nuvolosa intensa...Verso le ore 18:00 inizio delle precipitazioni deboli...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario