25 novembre 2005: Osservazioni meteo.......

Articolo
Messaggio  

pablo ha scritto: 
son salito in montagna piove a 900 m anche se pesante .....più so nn son salito forse e dico forse sui mille nevica....pensavo meglio... ciao belli     

Entro stasera quota neve a 1500....  

zerogradi [ Ven 25 Nov, 2005 17:11 ]

Commenti
Messaggio  

Ha iniziato da poco a piovere, ma molto debolmente e con pioggia molto fina. Temperatura di 6.7°C in lieve calo.

andrea75 [ Ven 25 Nov, 2005 17:47 ]
Messaggio  

Pioggia (piovaschi) intermittente, siamo a 6,2°, credo sia più o meno la temperatura reale.

Ciao  

tifernate [ Ven 25 Nov, 2005 17:48 ]
Messaggio  

ciao a tutti, qui a Foligno città accumulati dalle 16 e 30 già 9 mm e sta piovendo bene con debole libeccio e temperatura intorno ai 7-8°; stamattina con cielo sereno minima di -2°; pressione in calo deciso

alfdam [ Ven 25 Nov, 2005 18:00 ]
Messaggio  

Quì un solo e debole piovasco che ha portato appena 1.2 mm e durato sì e no mezz'ora. Temperatura stabile a 6.8°C e vento debole da SE.

andrea75 [ Ven 25 Nov, 2005 19:09 ]
Messaggio  

..
domanda  + risposta + aggiornamento        

1) ma secondo voi all'Arpa emilia romagna bevono troppo pignoletto o
    mangiano troppe tagliatelle???
    http://www.arpa.emr.it/smr/pagine/home/index/       

2) ma se inquesto momento qui "libeccia" e piove con 3 gradi
    come fanno a vedere tutta sta neve....    

3) il freddo non ci sta e si rifugia in valle tra i 600 e 300mt spara
    fuori come sfogo una bella nebbia ... e ovviamente piove     

spero rimanga un velo di neve ... almeno un'insegna   

matteo    

meteomateo [ Ven 25 Nov, 2005 19:24 ]
Messaggio  

Citazione:

Quì un solo e debole piovasco che ha portato appena 1.2 mm e durato sì e no mezz'ora. Temperatura stabile a 6.8°C e vento debole da SE.

Qui invece già a quota 10, piove con rovesci intermittenti. 9,4°C, vento da sud-est con anemometro naturalmente in sciopero, non è mica un crumiro, lui

burjan [ Ven 25 Nov, 2005 22:04 ]
Messaggio  

Okkio ke arriva quello grosso

http://www.meteoam.it/viewImagesMet...fo/nefodina.gif

http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.png

burjan [ Ven 25 Nov, 2005 22:09 ]
Messaggio  

Ragazzi, su un altro forum grego e altri ternani parlano di un nubifragio in atto da quelle parti!!!

Che notizie avete?

burjan [ Ven 25 Nov, 2005 22:34 ]
Messaggio  

burjan ha scritto: 
Ragazzi, su un altro forum grego e altri ternani parlano di un nubifragio in atto da quelle parti!!!

Che notizie avete?

Ti posso dare le mie..... pioggia forte con vento a raffiche!! Per ora siamo a poco più di 10mm, ma credo che entro breve ne conteremo molti ma molti di più...
..temperatura di 8°, neve credo sui 1700 metri...  

zerogradi [ Ven 25 Nov, 2005 22:38 ]
Messaggio  

Qui neve tutta sciolta in città e credo pioggia fino almeno a 1300 m, finora caduti oltre 10 mm ma pioggia in intensificazione ed il grosso giungerà nelle prossime 24-36 ore. Quello che preoccupa è il fatto che lpe della Luna, Fumaiolo, Faggeta, Bocca Trabaria tutti con 1 m di neve a 1000 m stamattina, hanno tutti il versante nel bacino del Tevere.  

Saluti  

tifernate [ Ven 25 Nov, 2005 22:55 ]
Messaggio  

ciao a tutti,qui a casa mia oggi ho totalizzato 13,0 mm ed ora non piove più; c'è libeccio sostenuto e temperatura di 10° con pressione di 1000 mbar in calo; con questa precipitazione oggi sfondo il muro dei 100 mm nel mese ed è la prima volta che succede quest'anno; l'anno scorso qui l'abbiamo superato per ben sette mesi su dodici...buona notte

alfdam [ Ven 25 Nov, 2005 23:19 ]
Messaggio  

15 mm...... 8,2°

tifernate [ Ven 25 Nov, 2005 23:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno