.......sulle mancate nevicate a bassa quota lungo l'Appennino, forse qualcuno non ha notato il sud est ad 850 hPa con una -2/-3. Nei bollettini che ho scritto ho messo oltre 500 - 700 m e mi sembrava di essere ottimista. Condizioni nettamente diverse rispetto a ieri mattina quando le nevicate fin sul fondovalle del nord dell'Umbria, con l'occlusione fredda, erano ampiamente prevedibili. In pratica è sceso più a sud il "richiamo caldo" che ha prodotto i fenomeni alluvionali ieri sulla Romagna e le Marche settentrionali con la pioggais opra la neve.
Tempo in pegg..inzia a piovere..temp 3.2...c..chissà..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Guardate la differenza col fotogramma di prima... in 30 minuti avrà buttato giù 20 cm....
Nuvoloso +4.7°C vento da NE
Edit: Auguri Gab78!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Sab 07 Feb, 2015 11:28, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario