| Commenti |
|
|
|
Temp 5,9° in leggero calo e qualche aquazzone ogni tanto
|
|
klaus81 [ Mar 06 Dic, 2005 19:16 ]
|
 |
|
|
Grandine piccola e fitta. Temperatura in calo deciso. Leggera imbiancata. 
|
|
zerogradi [ Mar 06 Dic, 2005 20:12 ]
|
 |
|
|
|
T 3.9° Fenomeni cessati con ampie schiarite... ma dal sat sembra arrivare altro.
|
|
Francesco [ Mar 06 Dic, 2005 20:26 ]
|
 |
|
|
|
neve dai 450 m....ho fatto molta fatica a salire verso il passo di viepri (550 m) statale monti martani che collega massa a bastardo.....5cm tutti....ora sembra ci sia una leggera pausa....qui in paese acqua e neve.....ciauuuu
|
|
pablo [ Mar 06 Dic, 2005 20:36 ]
|
 |
|
|
Segnalo gragnola abbastanza insistente ora a Spoleto, T di 3,4 in calo... 
|
|
snow96 [ Mar 06 Dic, 2005 21:05 ]
|
 |
|
|
|
Cielo passato da sereno a parzialmente coperto... la temperatura si è stabilizzata dopo un bel calo, che l'ha portata agli attuali 4.8°C (ervamo a 8.4°C alle 19!). Vento assente.
|
|
andrea75 [ Mar 06 Dic, 2005 21:13 ]
|
 |
|
|
Temporale qui verso le 18.30 come descritto dagli altri folignati(pioggia e neve), minima che ha sfiorato i 3.7°, poi risalita a 5.4° terminati i fenomeni, ora scende di nuovo (4.4°). L'unico dubbio i mm.?? Solo 1,8?? Io ce ne ho 6 dati dal temporale!
Il sat è molto bello...eh si!! Credo proprio che... BOCCA MIA STAI ZITTA!!
 --->metto questo perchè se metto la neve porta sfiga!!  Buon caldo a tutti!!
ps: nessuno si azzardi a parlare di neve a bassa quota x stanotte... sshhhhh!!!
|
|
matthew8383 [ Mar 06 Dic, 2005 21:24 ]
|
 |
|
|
Buona serata a tutti, altra notevole giornata all'insegna della pioggia e dell'instabilità con forte temporale dopo le 18,30, forti raffiche di vento da W circa 60km/h e forte grandinata che ricopre per buona parte strade e auto (circa 4 mm di precipitazione);netta diminuzione della temperatura durante il temporale, 3.5°C. La giornata si è conclusa con mm 21.8.
Il mese mm 70.6 l'anno mm 840.0. Neve scesa a quote basse. 
|
|
nicola59 [ Mar 06 Dic, 2005 21:59 ]
|
 |
|
|
|
Dopo un bel rovescio con nevischio fino a fondovalle, qui ora sembra smettere....Che si prevede ora per le prossime ore??? Tutto finito?
|
|
techsoundsystem [ Mar 06 Dic, 2005 23:03 ]
|
 |
|
|
|
Pioggia intensa ma TEMPERATURA salita a 4.2° a 450 mt. Mi sembra impossibile con una configurazione del genere....devo andare a rivedere i manuali meteo...
|
|
Francesco [ Mar 06 Dic, 2005 23:08 ]
|
 |
|
|
Francesco ha scritto: Pioggia intensa ma TEMPERATURA salita a 4.2° a 450 mt. Mi sembra impossibile con una configurazione del genere....devo andare a rivedere i manuali meteo...
Francè, c'è un richiamo caldo attivato dal minimo che dal golfo di Genova si va spostando verso sud, piu attivo sull'Umbria meridionale. In quota a 1000 metri sopra Terni(prati di Stroncone) si è passati in pochi minuti da 0° a +4°. Castelluccio, molto più riparata, ha subito un rialzo da -4.6° a -2.0°. Nel corso della notte la temperatura tenderà nuovamente a calare, ma le precipitazioni tenderannpo gradualmente a lasciare la nostra regione...storia gia vista migliaia di volte purtroppo. Credo che in umbria merdionale(l'ultima zona in cui il tempo migliorerà) avremo le ultime precipitazioni nella mattinata di domani. 
|
|
zerogradi [ Mar 06 Dic, 2005 23:53 ]
|
 |
|
|